Home / BELLEZZA / Make Up / Tutto il make up di un marchio cult, ritorna Naj Oleari
Tutto il make up di un marchio cult, ritorna Naj Oleari

Tutto il make up di un marchio cult, ritorna Naj Oleari

È stato presentato ufficialmente in tutte le migliori profumerie selettive italiane il nuovo progetto Naj Oleari Beauty.

È il brand di culto tutto italiano dall’identità inconfondibile che ha segnato indelebilmente la cultura di intere generazioni negli anni ’80.

Un fenomeno Made in Italy

Un vero e proprio fenomeno, come ne sono esistiti pochi, che parla di bellezza dei paesaggi, di natura preservata, di speranza nel mondo e di futuro.

Naj Oleari Beauty torna per raccontare la sua nuova storia, forte di un background sinonimo di qualità, design e Made in Italy.

Come azienda, EuroItalia ha voluto riprendere in mano il marchio per ravvivarlo e donargli una nuova prospettiva in chiave moderna e contemporanea.

Una nuova linea, composta da 45 tipologie di prodotto per un totale di 188 referenze, è stata creata in collaborazione con i migliori professionisti.

Naj Oleari Beauty sarà innovativa in tutti gli aspetti: dal design di prodotto alle singole componentistiche e packaging, dalle formule ai colori, alle profumazioni.Tutto il make up di un marchio cult, ritorna Naj Oleari

Un progetto pensato per rendere il make-up divertente, semplice da realizzare e alla portata di tutti
con formule d’eccellenza Made in Italy.

Naj Oleari Beauty ha voluto affrontare una duplice sfida, parlando a target trasversali: a chi il brand lo ha vissuto negli anni ‘80, ma anche alle nuove generazioni, i Millennials.

Racconto da un lato e diffusione dall’altro. Naj Oleari Beauty evocherà pensieri e momenti di vissuto ma proiettati al futuro.

Ricordi, ma come punto di partenza per nuove storie che mantengano in vita lo spirito del brand: giocoso, divertente, colorato, fresco, elegante, frizzante, femminile, sensuale, brioso, allegro, creativo.

About Denise Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *