Home / ELETTRONICA / Tecnologie indossabili / Tecnologia e look nelle nuove calze riscaldate Warmme
Tecnologia e look nelle nuove calze riscaldate Warmme

Tecnologia e look nelle nuove calze riscaldate Warmme

Le nuove calze riscaldate a batteria della linea WARMME mantengono i piedi al caldo fino a 5 ore.

Possono essere indossate durante qualsiasi tipo di attività outdoor, soprattutto se praticata nella stagione fredda.Tecnologia e look nelle nuove calze riscaldate Warmme

Consigliate agli amanti dello sci o di altri sport all’aria aperta, rappresentano l’indumento perfetto per chi trascorre, anche per lavoro, molte ore all’esterno in inverno o per chi semplicemente soffre le basse temperature.

Per questa stagione invernale Capit propone un nuovo modello di calze, un’evoluzione del prodotto lanciato lo scorso anno sul mercato.

La caratteristica principale di questo capo WARMME consiste nella possibilità di regolare la temperatura.Tecnologia e look nelle nuove calze riscaldate Warmme

Si possono scegliere tra 3 diversi livelli (low, medium, high), attraverso un tasto posizionato direttamente sulla batteria (nel precedente modello era previsto un solo livello di temperatura).

Un dettaglio di non poco conto, che amplifica il comfort di questo prodotto ora più vicino alle esigenze di chi lo indossa.

Dal look sporty e tecnico, le calze riscaldate WARMME sono morbide e resistenti (sono realizzate in cotone e spandex).

Non sono eccessivamente spesse, perciò sono adatte a essere indossate con molti tipi di calzature.

Sono caratterizzate da un’ottima vestibilità, che le rende un capo ideale per tutti i giorni non solo riconducibile all’activewear.

Le calze WARMME si servono di una tecnologia di riscaldamento all’avanguardia e contengono elementi riscaldanti in fibra di carbonio in grado di diffondere il calore in modo omogeneo.Tecnologia e look nelle nuove calze riscaldate Warmme

La batteria, una volta ricaricata, viene inserita in una piccola tasca posizionata nella parte superiore dell’indumento all’altezza dell’elastico e collegata alla calza tramite l’apposito cavetto.

Caratteristiche

La diffusione omogenea del calore è affidata ad elementi in fibra di carbonio, che si riscaldando secondo tre diversi livelli di temperatura.

Le calze sono dotate sul retro di una protezione in nylon e poliestere che ne aumenta la resistenza.Tecnologia e look nelle nuove calze riscaldate Warmme

La batteria, sottile e removibile, è da 7.4 V 2200 mAh. Nella confezione sono incluse le due batterie e un carica-batteria da 8.4 V 1.5 A con doppio attacco 3.5 DC.

Sono disponili le taglie dalla XS (35) alla 2XL (45), al prezzo di € 115,00 + IVA.

About Diego Marino

GUARDA ANCHE

Febbre dell'AR nelle aziende. Epson abbatte i costi degli smart glass

Febbre dell’AR nelle aziende. Epson abbatte i costi degli smart glass

Alla crescente domanda di unità AR da parte delle aziende, Epson risponde con un aumento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *