Home / ELETTRONICA / Mobile / Stranger Place: Huawei premia chi fa Play nel posto più strano
Stranger Place: Huawei premia chi fa Play nel posto più strano

Stranger Place: Huawei premia chi fa Play nel posto più strano

Parte Stranger Place, il contest Huawei dedicato al P Smart, il nuovo smartphone che racchiude innovazione tecnologica e design ricercato, a un prezzo accessibile.

Stranger Place

Il divertente contest chiede di svelare il posto più strano in cui si è fatto play e non a caso lo domanda in occasione del lancio del nuovo P Smart.

Il concorso è ispirato alla filosofia del nuovo device Huawei P Smart: intrattenimento senza limiti.

Gli utenti potranno caricare le foto e raccontare così avventure uniche nel loro genere. Un valido motivo per prestare attenzione ai posti più strani in cui usiamo i nostri smartphone.

Il nuovo Huawei P Smart, uno degli ambiti premi del concorso, grazie al FullView display da 5.65’’ e Full HD con schermo 18:9 edge to edge consentirà al fortunato vincitore di sperimentare un nuovo modo di fruire i contenuti.

Lo smart display multi funzione dotato di split screen permette agli utenti di fare più cose contemporaneamente come rispondere facilmente a un messaggio senza interrompere la visione di un video.

Come partecipare

È semplicissimo, basta caricare sul sito www.strangerplace.it entro il 30 aprile le foto del luogo più strano in cui hanno fatto Play dal proprio smartphone e farsi votare!

Una giuria di qualità selezionerà i 3 scatti con i luoghi più originali e divertenti.

In palio per i vincitori, oltre al nuovo Huawei P Smart, 3 viaggi verso destinazioni uniche e particolari, alla scoperta dell’Amazzonia, della Cappadocia e in Transilvania, nel castello del conte Dracula.

Verrà premiata con il nuovo P Smart anche la foto estratta fra le 50 più votate dal pubblico oltre a un fortunato estratto tra tutti i votanti.

About Giuliano Cuccurullo

GUARDA ANCHE

Apple annuncia i tre nuovi iPhone: oltre i modelli 8 e 8 Plus arriva iPhone X

Smartphone, Apple sbaraglia le classifiche: iPhone X primo assoluto

Le malelingue hanno insistito sino a fine aprile, che l’iPhone X era destinato al flop, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *