domenica , 24 settembre 2017
Home / MODA / Orologi / Shawn Mendes lancia i nuovi smartwatch Emprio Armani
Emporio Armani sforna i suoi nuovi smartwatch touchscreen

Shawn Mendes lancia i nuovi smartwatch Emprio Armani

Giorgio Armani presenta la sua prima collezione di smartwatch touchscreen affidando il lancio all’immagine del giovane cantautore Shawn Mendes.

Shawn Mendes

Emporio Armani sforna i suoi nuovi smartwatch touchscreenSono davvero entusiasta di collaborare con Giorgio Armani e l’intero team di Emporio Armani. Adoro questo brand e ciò che rappresenta, e sono onorato di poter far parte di questa fantastica campagna. Mi è stata concessa una piattaforma dalla quale posso esprimere la mia individualità, rimanendo fedele a me stesso. Non potrei chiedere una migliore collaborazione

Lo stile Emporio Armani incontra la tecnologia

Compatibili sia con i telefoni iOS che Android, con sistema operativo Android Wear 2.0, la piattaforma smartwatch di Google e la piattaforma smartwatch Qualcomm Snapdragon Wear 2100, i nuovi orologi Emporio Armani Connected offrono agli utenti l’esperienza che desiderano assieme alle funzionalità che si aspettano.

Questi orologi combinano l’ambitissimo design del marchio con i vantaggi della più moderna tecnologia wearable.

Gli utenti sono sempre aggiornati tramite visualizzazione di messaggi e notifiche direttamente sull’orologio, senza trascurare stile ed eleganza grazie alla personalizzazione del display e ai cinturini intercambiabili per un perfetto abbinamento al look desiderato.

Quale design vuoi?

La scelta è tra otto display e abbinamenti cromatici per conformare meglio il polso allo stile personale.

Grazie alla micro app Saved Faces, c’è la possibilità di memorizzare i display personalizzati preferiti per il proprio look.

I cinturini si possono personalizzare con undici diverse opzioni, tra cui acciaio inossidabile, pelle e silicone, facilmente interscambiabili con sistema a sgancio rapido.Emporio Armani sforna i suoi nuovi smartwatch touchscreen

Alcune funzioni

Il nuovo touch-wacth Armani può connettersi alle app preferite e dispone della funzione di contapassi, corsa e obiettivi di fitness.

Si può procedere al download diretto sull’orologio di applicazioni di terzi da Google Play Store. La musica è in streaming e il controllo è diretto tramite la app Google Play Music.

Google Assistant controlla il meteo, imposta un promemoria e ottiene indicazioni stradali con la semplice pressione di un pulsante.Emporio Armani sforna i suoi nuovi smartwatch touchscreen

Il display Amoled (active-matrix organic light-emitting diode) offre una visualizzazione nitida e completa. La ricarica dell’orologio avviene anche in wireless.

La nuova collezione di smartwatch sarà disponibile a partire dal 14 settembre su armani.com, oltre che presso i negozi Emporio Armani e department store selezionati in tutto il mondo.

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

Nuovo Rolex Cellini Dual Time, l'orologio che raddoppia il tempo

Nuovo Rolex Cellini Dual Time, l’orologio che raddoppia il tempo

Uno dei nuovi modelli di orologi Rolex che vale la pena conoscere è sicuramente il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *