Home / MODA / Abbigliamento e accessori / Abbigliamento e accessori Uomo / Sealup rivela lo stile Uomo in due temi per la prossima estate 2019
Sealup rivela lo stile Uomo in due temi della prossima estate 2019

Sealup rivela lo stile Uomo in due temi per la prossima estate 2019

Partendo da una storica e originale tradizione Sealup, la prossima Collezione Uomo Primavera Estate 2019 presenta i due temi “Rain & Sea”.

Rain

La parte “Rain” è principalmente caratterizzata da impermeabili “oversize”.

Questi, sono composti di straordinarie gabardine di cotone e finissimi popeline di cotone resinati.Sealup rivela lo stile Uomo in due temi della prossima estate 2019

Inoltre, vien sviluppato il tema “Hurricane”. Si tratta di modelli iconici Sealup riproposti in un nuovo tessuto tecnico opaco.

Il tessuto è il “natural stretch”, accoppiato, con all’interno una membrana tristrato, totalmente impermeabile, antivento e traspirante.

Infine, l’intera serie è caratterizzata dalla termosaldatura di tutte le cuciture interne con “tape” rosso “signature” Sealup, a contrasto.

Sea

La parte “Sea” è improntata sui famosi “peacoat” Sealup.

Declinati in diversi pesi e lunghezze, i peacoat sono realizzati rigorosamente in 100% cotone, trattato anti intemperie.Sealup rivela lo stile Uomo in due temi della prossima estate 2019

Nel dettaglio, la serie è impreziosita da bottoni in ottone anticato e da stampe interne realizzate a mano.

Vengono sviluppati anche “blouson” e “caban”, riedizione di capi militari originali, provenienti dallo storico archivio Sealup.

Tutta la Collezione Sealup è “Full Made in Italy”,  progettata, lavorata e interpretata da maestranze italiane di straordinaria bravura, tutte interne alla storica azienda milanese.

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

La virilità urban dell'Uomo Karl Lagerfeld autunno inverno 2018-19

La virilità urban dell’Uomo Karl Lagerfeld autunno inverno 2018-19

La collezione uomo Karl Lagerfeld combina capi classici del guardaroba con un atteggiamento urbano e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *