Home / LIFESTYLE / Casa e Giardino / Arredamento / Scavolini sfida il mondo del design dai Saloni di Mosca
Scavolini sfida il mondo del design dai Saloni di Mosca
Aquo

Scavolini sfida il mondo del design dai Saloni di Mosca

Scavolini ancora protagonista di uno dei più importanti eventi fieristici internazionali che ogni anno porta in Russia le eccellenze Made in Italy nel settore dell’arredamento.

Al via la 13a edizione de I Saloni WorldWide Moscow che si svolgerà dall’11 al 14 ottobre 2017 presso Crocus Expo di Mosca.

Una presenza che non solo sancisce il ruolo dell’azienda come brand ambassador del Made in Italy in tutto il mondo, ma conferma anche l’importanza che il Paese riveste per l’azienda.

Fabiana Scavolini

Scavolini vanta una presenza sempre più globale, è la più importante realtà italiana in termini di esportazioni di cucine componibili. I nostri prodotti sono venduti in tutto il mondo, attraverso un network sempre più vasto e forte, a conferma della posizione di leadership del settore cucine non solo in Italia ma anche all’estero. La qualità made in Italy, l’attenzione ai dettagli, il design e la massima personalizzazione delle nostre proposte, uniti ad un’offerta completa di soluzioni arredative per la cucina, il living e il bagno sono gli elementi che ci stanno consentendo di crescere in maniera importante in tutto il mondo.

La Russia, in particolar modo, rappresenta da tempo un mercato rilevante per l’azienda, un Paese dove la presenza del marchio è forte e in continua crescita con due nuovi Store di prossima apertura a San Pietroburgo e punti vendita dedicati solo a Scavolini Bathrooms.

In termini di produzione, la Russia ha molto ben accolto la proposta dedicata all’arredo bagno, restituendo all’azienda italiana una grande conferma alla scelta strategica, effettuata anni fa, di penetrare tale segmento di mercato.

La loro sfida, appunto, è di presidiare nuovi spazi espositivi in altre città secondarie, rafforzando la capillarità sul territorio orientale.

Cucina

Tra le ultime novità presentate in fiera, il programma Carattere, una cucina contraddistinta da un alto livello estetico, in cui bellezza, classe e design si fondono per valorizzare l’ambiente.Scavolini sfida il mondo del design dai Saloni di Mosca

È un modello dalle linee essenziali, elegante e raffinato, dall’appeal internazionale. Altra proposta è Exclusiva, una cucina di grande ricercatezza e dalle intriganti atmosfere, ideale connubio tra alta decorazione e attuale linearità.Scavolini sfida il mondo del design dai Saloni di Mosca

Arredo bagno

Presenti in fiera anche le collezioni Scavolini Bathrooms: Magnifica, dal gusto classico, e Aquo, più rigorosa e geometrica, ideali per personalizzare l’ambiente bagno trasformandolo in uno spazio unico ed esclusivo.

A completare l’offerta dedicata al bagno, Laundry Space, nuovo progetto che ridisegna gli elementi tipici della lavanderia integrandoli perfettamente alla modularità delle collezioni Scavolini, per arredare il bagno in modo organizzato e funzionale.

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

Fima Carlo Frattini, i valori di un'azienda nelle mani di tre artisti

Fima Carlo Frattini, i valori di un’azienda nelle mani di tre artisti

Il Salone del Bagno 2018 incontra l’arte, negli stand di Fima Carlo Frattini che affida a un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *