Home / Notizie dalle Aziende / Scavolini leader anche in Cina, premiata tra i “Creatori di Valore”
Scavolini leader anche in Cina, premiata tra i "Creatori di Valore"

Scavolini leader anche in Cina, premiata tra i “Creatori di Valore”

Scavolini riceve il premio “China Awards 2017 nella categoria Creatori di Valore, conferito alle imprese italiane che realizzano le migliori performance con la Cina.

Il premio, arrivato alla dodicesima edizione, è stato assegnato dalla Fondazione Italia Cina e Milano Finanza, in partnership con la Camera di Commercio Italiana in Cina e patrocinato dalla Camera di Commercio Italo Cinese.

L’azienda pesarese nata dall’intraprendenza dei fratelli Valter ed Elvino Scavolini e leader nel settore cucine sia nel mercato interno sia nelle esportazioni, è stata riconosciuta tra le realtà italiane che meglio hanno saputo cogliere le opportunità offerte dalle relazioni economiche e culturali tra i due Paesi.

Il conferimento di questo premio conferma la vocazione sempre più globale del marchio, sottolineando ancora una volta il profondo legame dell’azienda con il Paese.

Fabiana Scavolini

La Cina è un mercato per noi strategico e dalle straordinarie opportunità di crescita, un’area per noi estremamente interessante sulla quale continueremo ad investire nei prossimi anni.

Scavolini leader anche in Cina, premiata tra i "Creatori di Valore"Abbiamo aperto tre anni fa il nostro ufficio di rappresentanza in questo Paese con il duplice obiettivo di presidiare al meglio le occasioni di business sul territorio cinese e del sud-est asiatico, e di avere un soggetto di fiducia che si faccia carico del racconto del nostro marchio, della qualità dei nostri prodotti all’interno di un mercato che è sì molto lontano dal nostro ma che è anche molto interessato al gusto italiano per il design.

Abbiamo inaugurato importanti Store monomarca a Changzhou e a Chengdu, nella provincia del Sichuan, e a Suzhou, Wenzhou, Shenzhen e Chongqing.

A Shanghai c’è un punto vendita interamente dedicato a Diesel Living, in cui è presente la nostra Diesel Social Kitchen, ed è in atto un programma fitto di nuove aperture a Hangzhou, Nanjing, Zhengzhou, Wuhan, Wuxi.

Il premio è stato assegnato lo scorso 4 dicembre da una giuria presieduta da Cesare Romiti, Presidente Fondazione Italia Cina, e Paolo Panerai, Vice Presidente e Amministratore Delegato Class Editori.Scavolini leader anche in Cina, premiata tra i "Creatori di Valore"

La cerimonia di premiazione si è tenuta a Milano, presso il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, in una serata di gala i cui proventi saranno devoluti a favore di Ai. Bi., Associazione Amici dei Bambini, e Psy+ Onlus, organizzazione presente ad Accumoli ed Amatrice a sostegno psicologico delle persone che hanno subito il terremoto.

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

Un ingegnere aeronautico veneto a capo della Michelin Italiana S.p.A.

Da febbraio 2018, Simone Miatton è il nuovo presidente e amministratore delegato della Michelin Italia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *