Home / ELETTRONICA / Computer / Samsung Gear 360, due occhi aperti sul tempo libero
Samsung Gear 360, due occhi aperti sul tempo libero

Samsung Gear 360, due occhi aperti sul tempo libero

Samsung Gear 360, due occhi aperti sul tempo libero

Registra video in 4K per contenuti digitali più realistici e immersivi. Ha sensori da 8.4 megapixel e lenti Fisheye con apertura focale F2.2: la risoluzione è ancora più elevata. È la nuova Samsung Gear 360.

È compatibile con i principali dispositivi Samsung, Apple e Windows, è una videocamera in grado di realizzare video a 360 gradi con grande facilità d’utilizzo. La leggera e compatta Gear 360 completa l’ecosistema delle soluzioni Samsung per la realtà virtuale.

Samsung Gear 360, due occhi aperti sul tempo libero

Aumenta la qualità dei contenuti

La Gear 360 si pone come la prima a poter registrare video, facendo leva sulle più avanzate tecnologie Samsung per la condivisione, visualizzazione e modifica immediata dei contenuti a 360 gradi. Che si tratti di creare video oppure immagini, gli utenti potranno accedere a diverse modalità di visualizzazione, strumenti per l’editing, effetti e filtri per creare contenuti personalizzati.

Samsung Gear 360, due occhi aperti sul tempo libero

Connessione costante col “360 Social Live Broadcast”

Gear 360 (2017) introduce la condivisione dei contenuti in tempo reale. Quando la videocamera è sincronizzata con uno smartphone o un computer compatibile, il dispositivo consente agli utenti di visualizzare e condividere le proprie esperienze trasmettendole in diretta sui social.

Elenco dei principali dispositivi compatibili

Quasi tutta la gamma Samsung: Galaxy S8 e Galaxy S8+, Galaxy S7, Galaxy S7 edge, Galaxy S6 edge+, Galaxy S6, Galaxy S6 edge e Galaxy A5 (2017). Gear 360 (2017). Offre la compatibilità, a differenza del modello precedente, con dispositivi iOS tra cui iPhone 7 e iPhone 7 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus e iPhone SE, computer Windows e Mac. È inoltre compatibile con una vasta gamma di accessori e supporti di altri marchi.

Fermati ancora un attimo! Ti piace questo Giornale? Vuoi essere avvisato su FB ad ogni nuovo articolo? Allora clicca sul tasto “Mi Piace”. Se già l’hai fatto, clicca su “Condividi” per far conoscere sul tuo Social preferito  questo articolo ai tuoi amici!

About pressforup1909@gmail.com

GUARDA ANCHE

Trasferimento file, l'ascesa di Smash fa tremare i polsi a WeTransfer

Trasferimento file, l’ascesa di Smash fa tremare i polsi a WeTransfer

Se finora WeTransfer si è imposto come leader dei servizi di trasferimento file, è perché …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *