giovedì , 17 agosto 2017
Home / ELETTRONICA / Tecnologie indossabili / Potenza e comfort nelle nuove cuffie Skullcandy Hesh 3 Wireless
Potenza e comfort nelle nuove cuffie Skullcandy Hesh 3 Wireless

Potenza e comfort nelle nuove cuffie Skullcandy Hesh 3 Wireless

Le cuffie più tecnologiche di sempre, confortevoli, iper-connesse e autonome sono le nuove Hesh 3 Wireless di Skullcandy.

L’originale marchio del settore audio e lifestyle ne annuncia il lancio tra poco più di due mesi in tutto il mondo.

Hesh 3 Wireless

Si tratta dell’evoluzione delle cuffie Bluetooth più vendute di Skullcandy, ora completamente ridisegnate.Potenza e comfort nelle nuove cuffie Skullcandy Hesh 3 Wireless

Le nuove cuffie offrono un’impressionante concentrato di tecnologia, comfort, materiali di qualità e design, per portarci a quell’esperienza audio che aspettavamo da tempo.

Le Hesh 3 sono state progettate per essere utilizzare tutto il giorno e per essere portate ovunque. Basterebbero due dettagli: le 22 ore di autonomia della batteria e la ricarica rapida in 10 minuti.

Ma ciò che offrono è, in realtà, molto di più. Intanto, il design discreto, pieghevole in più parti, ospita driver da 40 mm, un amplificatore digitale integrato e padiglioni fonoisolanti in memory foam.Potenza e comfort nelle nuove cuffie Skullcandy Hesh 3 Wireless

In altre parole, una qualità audio eccezionale. Le Hesh 3 sono inoltre dotate di microfono integrato e tasti per il controllo di chiamate, tracce e volume, avvisi vocali ben definiti per la batteria scarica e assistenza per l’accoppiamento con altri dispositivi.

Jason Hodell, Chief Executive Officer di Skullcandy

Vogliamo offrire ai consumatori una cuffia wireless più elegante e dotata delle ultime tecnologie, che sia bella da vedere e che possa essere utilizzata in movimento senza compromettere la comodità, la praticità o, cosa agora più importante, la qualità del suono.

Grazie alle molteplici funzionalità premium e alla riprogettazione completa del suo predecessore, le nuove Hesh 3 Wireless sono davvero la perfezione del wireless.Potenza e comfort nelle nuove cuffie Skullcandy Hesh 3 Wireless

Le Hesh 3 saranno disponibili in una varietà di colori attuali a € 129.99 su Skullcandy.eu a partire dal 1° settembre e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo a partire dal 1° ottobre.

Il brand

Nata dalla combinazione tra musica, sport, tecnologia e cultura creativa, Skullcandy® crea prodotti audio di qualità elevata, destinati agli amanti del rischio, agli innovatori e ai pionieri.

La missione di Skullcandy, il cui impegno spazia dalle innovazioni in materia di scienza del suono e potenziale umano alle collaborazioni con musicisti e atleti emergenti, è quella di incoraggiare a vivere una vita a tutto volume offrendo tecnologie e idee innovative, design e materiali all’avanguardia.

Skullcandy progetta, commercializza e distribuisce cuffie audio e altri accessori con il marchio Skullcandy.

I suoi prodotti sono venduti e distribuiti in tutto il mondo attraverso diversi canali dalle sue sedi di Park City, Londra, Tokyo, Zurigo e Città del Messico, oltre che attraverso una serie di partner in alcuni dei più importanti centri culturali del mondo.

About Diego Marino

GUARDA ANCHE

Il nuovo smartwatch TLC è Movetime: un assistente iperconnesso

Il nuovo smartwatch TLC è Movetime: un assistente iperconnesso

TCL annuncia l’arrivo in Italia del nuovo smartwatch Movetime, non solo un segnatempo ma un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *