Home / ELETTRONICA / Foto e Video / Piccola e potente: è la nuova compatta Canon PowerShot SX740 HS
Piccola e potente: è la nuova compatta Canon PowerShot SX740 HS

Piccola e potente: è la nuova compatta Canon PowerShot SX740 HS

Canon sfodera la sua ultima fotocamera da viaggio PowerShot SX740 HS: compatta, connessa, dotata di zoom ottico 40x (24-960mm).

La nuova compatta di Canon è capace di catturare anche i più piccoli dettagli di monumenti e paesaggi.

Inoltre, le avventure diventano ancora più vivide grazie ai video 4K Ultra HD.Piccola e potente: è la nuova compatta Canon PowerShot SX740 HS

La connettività Wi-Fi e Bluetooth®, oltre alle numerose impostazioni intuitive e automatiche, rende PowerShot SX740 HS un dispositivo perfetto per scattare e condividere in modo semplice e immediato.

Canon PowerShot SX740 HS

Questa fotocamera tascabile è dotata di tecnologia ZoomPlus, che permette di aumentare digitalmente lo zoom ottico, passando da 40x a 80x.

La combinazione del più recente processore d’immagine Canon DIGIC 8 e del sensore CMOS permette di realizzare foto ad alta definizione, sempre nitide e dai colori vivaci, e video di alta qualità in qualsiasi condizione.Piccola e potente: è la nuova compatta Canon PowerShot SX740 HS

I video 4K UHD e la stabilizzazione d’immagine a 5 assi permettono di riprendere immagini ricche di particolari anche da grandi distanze o in movimento.

In più, PowerShot SX740 HS è in grado di realizzare filmati time-lapse in 4K UHD, ed estrarre fotogrammi da 8 megapixel da filmati 4K.Piccola e potente: è la nuova compatta Canon PowerShot SX740 HS

La rapida messa a fuoco automatica e lo scatto continuo a 10 fps permettono di cogliere facilmente la spontaneità di ogni istante.

Disponibile nelle colorazioni nero o argento, PowerShot SX740 HS si connette facilmente ai dispositivi smart, grazie all’app gratuita Canon Camera Connect per iOS e Android.Piccola e potente: è la nuova compatta Canon PowerShot SX740 HS

Foto e video possono essere trasferiti dalla fotocamera ai dispositivi smart in modo automatico per ottimizzare l’intero processo, dallo scatto alla condivisione sui sociali media.

I contenuti possono essere salvati sulla piattaforma cloud Irista di Canon o sincronizzati automaticamente in modalità wireless su PC o Mac.

Sempre connessi

La nuova compatta Canon, tramite connettività Wi-Fi e Bluetooth®, permette di mantenere sempre attiva la connessione con dispositivi iOS o Android.

Consente anche di aggiungere ad ogni scatto le relative coordinate GPS, localizzando gli scatti ovunque nel mondo.

Tutti coloro che amano scattare selfie, da soli o di gruppo, possono sfruttare lo schermo LCD inclinabile a 180° per ricreare l’inquadratura perfetta.Piccola e potente: è la nuova compatta Canon PowerShot SX740 HS

Piccola e potente

Il processore d’immagine Canon DIGIC 8 gestisce automaticamente molte impostazioni avanzate, garantendo sempre scatti di elevata qualità da 20.3 Megapixel.

Un esempio del potenziale creativo di questa piccola ma potente macchina fotografica è la funzione Hybrid Auto, che compone un unico filmato con le immagini scattate durante ogni singola giornata.

Oppure, basti pensare alla funzione Zoom Framing Assist che regola automaticamente lo zoom e la messa a fuoco in base ai volti.Piccola e potente: è la nuova compatta Canon PowerShot SX740 HS

PowerShot SX740 HS sarà disponibile da fine agosto 2018 nelle versioni Black e Silver al prezzo al pubblico consigliato di € 417,99.

About Diego Marino

GUARDA ANCHE

Il futuro ci sta in una mano. Sony presenta il proiettore tascabile MP-CD1

Il futuro ci sta in una mano. Sony presenta il proiettore tascabile MP-CD1

Il nuovo proiettore Sony MP-CD1 è estremamente versatile, pesa appena 280 g, ed è in grado …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *