Novità trucco occhi: in arrivo l’Halo Make-Up

Novità trucco occhi: in arrivo l’Halo Make-Up

Il trucco occhi può essere considerato una vera e propria arma di seduzione: lo sguardo è davvero tutto!

Proprio per questa ragione occorre valorizzarlo nel migliore dei modi, stando attenti a seguire le ultime mode in fatto di smokey eyes.

In questo, i social network corrono in nostro aiuto, ed in particolare tante sono le proposte su Instagram che ormai è diventato il social network per eccellenza.

Proprio da Instagram le ragazze prendono ispirazione dai look delle modelle, ma anche dalle ultime proposte in fatto di make-up.

L’ultima moda in fatto di trucco occhi è costituita dall’Halo Make-Up: si tratta di un vero e proprio smokey eyes, impreziosito ed illuminato però da una polvere scintillante che va applicata nella parte interna della palpebra.

Molto glamour, oltre ad essere di facile realizzazione, esso costituisce il trucco del momento.

Molte star, nonché modelle e beauty addicted, sono state travolte da questo nuovo modo di concepire lo smokey eyes, che non sarà più così come lo abbiamo conosciuto.

Gli ultimi red carpet infatti pullulano di modelle con palpebre colorate, dalle sfumature più disparate, e scintillanti.

Proprio dalle star possiamo imparare: ad esempio è molto semplice replicare il trucco occhi sfoggiato dalla protagonista della saga di Twilight, ovvero da Kristen Stewart.

La giovane attrice ha realizzato un semplice smokey eyes sui toni del nero, a cui ha in seguito aggiunto una polvere shimmer e quindi scintillante nella parte interna dell’occhio, proprio come vogliono le ultime tendenze.

Anche l’attrice Jade Pettyjohn si è lasciata rapire dall’Halo Make-Up, realizzando un trucco occhi variopinto e shimmer allo stesso tempo per un risultato fresco, allegro e primaverile.

Un ombretto scintillante, inoltre, presenta il vantaggio di aprire lo sguardo e far sembrare gli occhi più grandi.

Molto gettonato dalle attrici e dalle modelle, l’Halo Make-up sui toni neutri del pesca, abbinato ad un colore marrone chiaro.

Naturalmente un ombretto dorato shimmer completa il make up, conferendogli quel tocco di eleganza in più.

Chi può sfoggiare dei magnetici occhi verdi, oppure una tonalità di colore molto scura e profonda come il nero, potrà optare per un Halo Make-Up sui toni del rosa.

A rendere il tutto più elegante basterà, solamente, una riga di eye liner di colore nero.

Le ragazze che vogliono essere eleganti potranno scegliere, opzionalmente, di realizzare il proprio Halo Make-Up nei toni del dorato e del viola.

Maria Cirillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *