giovedì , 17 agosto 2017
Home / ELETTRONICA / Computer / Nasce Selphy CP 1300, la stampante compatta Canon per le immagini
Nasce Selphy CP 1300, la stampante compatta Canon per le immagini

Nasce Selphy CP 1300, la stampante compatta Canon per le immagini

Produce stampe creative di elevata qualità in meno di 60 secondi, e lo fa direttamente dallo smartphone o dalla fotocamera. È la nuova stampante compatta Canon Selphy CP 1300.

Nasce Selphy CP 1300, la stampante compatta Canon per le immagini

Ultracompatta

Con Selphy CP 1300 si può stampare ovunque ci si trovi grazie alla connettività Wi-Fi integrata, permettendo agli utenti di realizzare stampe creative con estrema facilità.

Si avvale di una ricca gamma di opzioni di finitura e di formati. Il suo schermo LCD inclinabile da 8,1 cm (3,2″) ne facilita la visualizzazione e l’utilizzo.Nasce Selphy CP 1300, la stampante compatta Canon per le immagini

Grazie alla tecnologia a sublimazione, Selphy CP 1300 può stampare fino a 256 gradazioni di ogni colore e produrre foto vivide e realistiche con 16,3 milioni di colori.

Basta la pressione di un pulsante per scegliere tra quattro opzioni di finitura (una finitura lucida e tre varianti semilucide), senza la necessità di dover sostituire la carta o l’inchiostro.

Può impiegare soltanto 47 secondi a stampare foto di qualità che durano nel tempo e resistono a macchie e impronte.Nasce Selphy CP 1300, la stampante compatta Canon per le immagini

Versatilità

La nuova stampante ultracompatta Canon riconosce automaticamente il soggetto e lo sfondo, facilitandone l’uso e l’elevata qualità di stampa.

Una funzione intuitiva rimuove il rumore e incrementa la nitidezza delle stampe oltre alla luminosità dei colori.

Realizza facilmente fototessere con ben 43 formati predefiniti mentre le guide per il ritaglio assicurano bordi netti ed evitano gli sprechi.Nasce Selphy CP 1300, la stampante compatta Canon per le immagini

Stampa in viaggio

Con la connettività Wi-Fi si possono stampare immagini immediatamente da fotocamere, smartphone o tablet, ovunque ci si trovi.

Selphy CP 1300 è compatibile con i dispositivi Apple iOS™ e Android™; utilizzando AirPrint™ e Mopria®, è possibile stampare dal dispositivo senza scaricare alcuna app.

Grazie inoltre al pratico alloggiamento SD, è possibile stampare tranquillamente senza trasferire le immagini su un altro dispositivo.

Il suo design leggero e compatto, con l’aggiunta di una batteria ad alta capacità, Selphy CP 1300 può essere portata ovunque si desideri.

L’applicazione Canon Print consente a chiunque di collegarsi alla stampante utilizzando Shuffle Print.

I gruppi di utenti possono condividere una serie di immagini per creare collage unici riunendo fino a otto scatti.Nasce Selphy CP 1300, la stampante compatta Canon per le immagini

La stampa creativa

Dal formato cartolina e carta di credito ai mini adesivi, Selphy CP 1300 consente di aggiungere un tocco artistico alle stampe per realizzare creazioni originali e personalizzate.

Si possono anche stampare immagini nel tradizionale formato quadrato di Instagram trasferendo così direttamente i ricordi dallo schermo alla carta stampata.

Pratica ed elegante

Icone intuitive e pratiche istruzioni sullo schermo agevolano la stampa e consentono a chiunque di ottenere risultati eccellenti.

Lo schermo inclinabile da 8,1 cm (3,2″) offre una visibilità ottimale anche in presenza di luci intense.

Nasce Selphy CP 1300, la stampante compatta Canon per le immaginiDisponibile in tre diversi colori (bianco, nero e rosa), la troveremo in vendita al prezzo suggerito di € 139,99 (iva inclusa) a partire da fine settembre.

About Diego Marino

GUARDA ANCHE

Canon presenta Pixma TS3150, la stampante delle foto che parlano

Canon presenta Pixma TS3150, la stampante delle foto che parlano

Canon presenta oggi la nuova serie di stampanti multifunzione a getto d’inchiostro Pixma TS3150. Compatte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *