Home / MODA / Abbigliamento e accessori / Abbigliamento e accessori Uomo / MSGM detta il codice casual della moda autunno inverno 2018-19
MSGM detta il codice casual della moda autunno inverno 2018-19

MSGM detta il codice casual della moda autunno inverno 2018-19

Il codice è assolutamente giovane. Il casual è d’obbligo. Non è un caso che la collezione MSGM FW 18-19 abbia sfilato addosso agli studenti delle università milanesi.

Unità. Identità. Casualità

La palette di colori primari dell’universo MSGM, è la linee guida della quotidianità: le nostre divise disfatte, il tuo cuore portato sulla manica.

Gli abiti di questa collezione sono il compromesso fra la severità delle istituzioni e la calma tumultuosa del singolo individuo.

Formalità e praticità

Abiti maschili, camicie in satin, boyish sportswear, sono mixati e abbinati alla nuova collezione MSGM JEANS. Parka, cropped denim e pantaloni jogging: tutto in jeans.MSGM detta il codice casual della moda autunno inverno 2018-19

Panno di lana e nylon tecnico. Giacchetti e cappotti ricoperti di stemmi universitari e le scritte sui muri, diventano il nuovo motto di MSGM: I LOVE YOU=HAILOVIU’ / GE TEM “TEMPO DI CAMBIARE”, è ora di cambiare.

Maglie con stampe alpine, pile con cappucci stampati fiori camo, taddy jaket e maglioni mélange. E ancora camicie in popeline e giacche a vento, stampa cartina topografica di Milano.

Marsupi e zaini EASTPAK e MSGM, con fioriture dai colori acidi. Boots con suola carrarmato e sneaker, trasformano un nostalgico preppy in un beat urbano.

About Alessandra Fumagalli

GUARDA ANCHE

L'uomo Z Zegna inverno 2018 non teme più alcun freddo

L’uomo Z Zegna inverno 2018 non teme più alcun freddo

La collezione Z Zegna del prossimo inverno 2018, prepara i nostri maschietti a traversate transalpine, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *