Home / MOTORI / Moto / Momodesign FGTR EVO Limited Edition, un casco da collezione
Momodesign FGTR EVO Limited Edition, un casco da collezione

Momodesign FGTR EVO Limited Edition, un casco da collezione

Momodesign lancia FGTR EVO Limited Edition, una nuova versione del casco FGTR EVO prodotto in soli 2.000 esemplari. Il suo prezzo al pubblico è di € 239,00.

A new iconic vision

Destinato a diventare un accessorio cult da collezione per i rider edonisti FGTR EVO Limited Edition è ispirato al design senza tempo del primo casco FGTR.

Il logo multicolor, il paranuca in vera pelle di colore rosso e il visierino solare iriudium giallo sono i suoi tratti distintivi.

FGTR soddisfa da sempre i gusti dei moto-scooteristi metropolitani e oggi trova una nuova dimensione estetica. Esso trae ispirazione non solo dalla moda ma anche dall’arte per incontrare i gusti più ricercati.Momodesign FGTR EVO Limited Edition, un casco da collezione

Tailor Made

Un casco dal sapore artigianale e industriale al tempo stesso, realizzato con materiali premium in grado di garantire un prodotto di alta qualità creato su misura.

Colore, qualità ed eccellenza hanno ispirato l’interpretazione del FGTR EVO Limited Edition, l’estetica è sempre minimalista, il design gioca con il lettering del logo per una nuova grafica multicolor.

Blue elettrico, bianco, giallo, grigio e il rosso: colori accesi che spiccano sull’iconico nero opaco, per dare un taglio ricercato e creano una nuova estetica del casco.Momodesign FGTR EVO Limited Edition, un casco da collezione

L’eccezionalità di questa limited edition è data dall’inedita interpretazione grafica, dal visierino solare iridium giallo, dal paranuca e dalla cuffia interna realizzati in vera pelle di colore rosso e dalla scritta “limited edition con numero progressivo” cucita a mano all’interno del casco.

Nel rispetto della tradizione, questo casco ha la calotta in materiale termoplastico in due misure, e la visiera termoformata a bolla antigraffio UV400.

La vite supporto visiera è caratterizzata dal logo e realizzata in acciaio spazzolato. Il supporto visiera è in fibra di carbonio, le guancette staccabili.Momodesign FGTR EVO Limited Edition, un casco da collezione

Il visierino solare interno assicura una maggiore protezione da sole e vento. L’intero corpo calotta è rifinito con cuciture a mano con filo di Kevlar.

L’interno, estraibile e lavabile, è realizzato con tessuto ad alto assorbimento per aumentare comfort e igiene. La chiusura è con sistema di ritenzione Microlock.

 

About Diego Marino

GUARDA ANCHE

Honda svela al mondo il nuovo scooter PCX125 model year 2018

Honda svela al mondo il nuovo scooter PCX125 model year 2018

Il vendutissimo Honda PCX125 si presenta nel 2018 con uno stile interamente rinnovato, fatto di linee decise …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *