Home / MODA / Abbigliamento e accessori / Abbigliamento e accessori Uomo / Moda Uomo, l’equilibrio di Eton nella primavera estate 2018
Moda Uomo, l'equilibrio di Eton nella primavera estate 2018

Moda Uomo, l’equilibrio di Eton nella primavera estate 2018

L’obiettivo è quello d’essere eleganti senza sforzo. Gli abiti devono essere versatili: al lavoro oppure a una cena di piacere, non c’è spazio per l’imbarazzo. La stagione 2018 di Eton è per ogni occasione.

Ispirato agli edifici di Puerto Rico, la collezione primavera estate 2018 marchiata Eton introduce una vibrante gamma di colori, su tessuti dal carattere forte.

Eleganti sfumature di turchese, arancio, giallo brillante, corallo, rosa e pistacchio sono abbinati con grande stile alle tonalità dell’oceano.

Sebastian Dollinger, direttore creativo di Eton

Mentre il nostro valore si fonda sulle camicie del businessman, troviamo sempre spazio per una certa personalità eccentrica. Perciò aggiungiamo le nostre stampe spiritose fatte di gelati, banane e tacos: un po’ di umorismo e di audacia. Con questa collezione offriamo il meglio di entrambi i mondi.

Funzione e stile incontrano la giocosità: dalle stampe con palme e gelati, al cotone arioso ed ai mix di lini di ottima qualità.

Tessuti resistenti alle pieghe, come il cotone superlight della camicia pop-over a maniche corte, fanno di questa collezione il miglior compagno di viaggio, per ogni destinazione e ogni occasione.

Nella gamma di cravatte della stagione troviamo gli esclusivi intrecci Shantung e Grenadine, di manifattura artigianale comasca.Moda Uomo, l'equilibrio di Eton nella primavera estate 2018

Con le tasche squadrate, il tema del colore della collezione si evolve in frutti giocosi, stampe a tema tropicale e marino.

Le sciarpe confluiscono in una lussuosa miscela modale delle più leggere lane: la giusta cornice per un perfetto booster-style del viaggiatore.

Dallo stile del viaggiatore, al viaggio nello stile

Un esperto viaggiatore sa come combinare gli affari con la gioia di vivere: due dimensioni spesso inconciliabili.

L’abito da lavoro da un lato, i vestiti per il tempo libero dall’altro, non possono sdoppiare una personalità che di tutto ha bisogno tranne che perdere il proprio “centro di gravità permanente”.

La strada, l’ufficio, il movimento costante, hanno bisogno di vestizioni resistenti, che assicurino sempre e comunque un’elegante espressività.

Questa collezione primavera/estate offre tagli e dettagli eleganti, anche sfidando gli stereotipi dei toni a contrasto.

L’ultima tendenza vede indossare un cravatta a base di bianchi con una camicia bianca: la dichiarazione diventa audace.Moda Uomo, l'equilibrio di Eton nella primavera estate 2018

Tornano in attività i polsini francesi, restituendo forza a un look senza tempo, perfetto per il lavoro in ufficio.Moda Uomo, l'equilibrio di Eton nella primavera estate 2018

About Luigi Guido

GUARDA ANCHE

Moda Uomo, le anteprime di Aeronautica Militare FW 2018-19

Moda Uomo, le anteprime di Aeronautica Militare FW 2018-19

Aeronautica Militare è pronta per presentare in grande stile la collezione del prossimo autunno-inverno 2018-19, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *