domenica , 24 settembre 2017
Home / MODA / Abbigliamento e accessori / Abbigliamento e Accessori Donna / Moda estate, il 2017 di Thun porta la donna tra le fantasie del mare
Moda estate, il 2017 di Thun porta la donna tra le fantasie del mare

Moda estate, il 2017 di Thun porta la donna tra le fantasie del mare

Praticità, eleganza, simpatia: una ricetta infallibile per conquistare la donna che ama godersi quelle libertà che soltanto l’estate è capace di regalare. Tutto nel segno di Thun.

Lo stile marine, fresco e invitante come un tuffo in acqua, contrassegna la nuova collezione Estate Thun, pensata per accompagnare i momenti più caldi e divertenti dell’anno.

Il decoro dei nuovi accessori Donna è caratterizzato da un irresistibile sfondo color azzurro mare, che invita a nuotarci dentro, come fanno i simpatici pesciolini simbolo di questa stagione.

Design e manifattura

I profili delle icone, così come il movimento delle onde, sono delineati con l’inconfondibile tratteggio a mano, tipico di ogni creazione artigianale Thun.

Mentre il delicato gioco di sfumature, tono su tono, rende ogni pezzo elegante e raffinato, pur se allegro, come vuole la stagione.

La mini collezione

Comprende una capiente Borsa Shopper in tessuto che può contenere tutto l’occorrente per una giornata di tuffi e di risate sotto il sole, da abbinare con la trousse chiusa dalla zip, sempre in tessuto.

Le ciabatte Flip Flop, pratiche infradito decorate sia sul davanti che sul retro della suola, sono fatte per sorprendere gli amici a ogni passo.

Completano l’assortimento due nuovi orologi in silicone Uau, uno realizzato nella stessa sfumatura di azzurro mare e l’altro in un classico bianco.Moda estate, il 2017 di Thun porta la donna tra le fantasie del mare

Scherzoso e divertente il ciondolo ceramico Riviera a forma di pesciolino è da indossare come pezzo unico o abbinato agli orecchini a stella.

L’allegria e la simpatia delle icone “marine” contagiano anche le case, con la nuova serie di figure ceramiche ispirate agli abitanti dei fondali.

Ci sono i colorati Pesce Pappagallo, Pesce Pulcinella, Pesce Farfalla e Pesce Istrice. Immancabile il Pesciolino che arricchisce la collezione dei “mini-animali” e ancora il Granchio e i tenerissimi Paguro e Polipo.

Sapore di mare

I pesciolini sono protagonisti anche in tavola, con la nuova linea Caffé al volo Acquamarina che comprende il servizio da 6 tazze espresso, il set da due con zuccheriera, le mug, le tazze da colazione e da cappuccino.

L’azienda

Nata a Bolzano nel 1950 come laboratorio di ceramica, Thun è una realtà internazionale con un fatturato annuo di 86 milioni di euro.

È dichiaratamente leader italiano dei prodotti ceramici e del regalo di qualità. Ogni pezzo è ideato e disegnato in Italia, con passione artigianale.

Negli anni l’assortimento si è allargato dalla ceramica ai servizi tavola, dall’arredo casa agli accessori donna e bimbo. Gli articoli Thun attualmente sono presenti in circa 1250 negozi, di cui 350 monomarca.

About Alessandra Fumagalli

GUARDA ANCHE

È Made in Italy la nuova borsa Bancroft di Michael Kors Collection

È Made in Italy la nuova borsa Bancroft di Michael Kors Collection

Michael Kors non smette di affascinarci. Oggi ha deciso di prenderci la mano con tutto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *