Home / MODA / Abbigliamento e accessori / Abbigliamento e Accessori Donna / Moda donna, la borsa Selma di Michael Kors diventa icona del viaggio
Moda donna, la borsa Selma di Michael Kors diventa icona del viaggio

Moda donna, la borsa Selma di Michael Kors diventa icona del viaggio

Selma racconta il mondo, com’è oggi, come lo vede Michael Kors da quattro grandi angoli del globo: Londra, Tokyo, Parigi New York.

La borsa Selma rivive in una collezione a numero limitato, composta da cinque diversi disegni: uno per ogni città, più uno che le riproduce tutte.

Ogni ensemble creato sui fianchi di Selma è racchiuso, come in un quadro, in un bordo dallo stile architettonico e unico.

Michael Kors

Viaggiare è sempre una fonte d’ispirazione per me. Credo che cambia l’occhio e ti fa vedere le cose in un modo nuovo. Così, in tutto ciò che progetto c’è sempre un mix di luoghi in cui sono stato insieme alle persone che ho incontrato”.

Design

I monumenti e le costruzioni emblematiche di ciascuna città riportata sulle borse, sono accompagnati da un mezzo di trasporto.

Parigi ha una bici, davanti la Tour Eiffel. Tutti gli altri temi sono sorvolati invece da un elicottero. Emblemi che catturano l’euforia del viaggio mentre una targa indica il numero di ogni borsa.

Gli elementi di design Luxe comprendono borchie, appendiabiti in pelle, glitter e metallici, quale giusto tocco glamour alla vita delle giramondo.

Il consiglio di Michale Kors è di portare con sé la propria borsa city-chic a nuove destinazioni emozionanti. Oppure, fare che Selma diventi un ricordo di tutte le nostre avventure.

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

La borsa a misura di "me" è marchiata Quattropiume

La borsa a misura di “me” è marchiata Quattropiume

Lo stile è personale. Il lusso è artigianale. È Quattropiume, l’unico marchio di borse fatto su misura …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *