Home / MODA / Abbigliamento e accessori / Abbigliamento e Accessori Donna / Moda donna, Kocca accende le luci sulla stagione fredda
Moda donna, Kocca accende le luci sulla stagione fredda

Moda donna, Kocca accende le luci sulla stagione fredda

La tendenza per la stagione autunno/inverno 2017-18 è shiny, perciò… diamo luminosità alla stagione fredda. Kocca ci presenta, perciò, la sua nuova capsule collection.

La nuova capsule collection firmata Kocca segue il trend scintillante, proponendo capi perfetti da indossare ad eventi glamour o in occasioni dal mood più urban street.

Leit motiv della linea

Gli favillanti bagliori metal vanno dai classici toni argentati alle nuances colorate del rosa, fino ai toni caldi del ruggine e dell’oro e quelli profondi del blu.

E poi, tubini e abiti iper femminili, pantaloni super stretch, gonne plissé e all in one abbinate a giacche monopetto.

Sono capi che esaltano lo scintillio del lurex, tra i tessuti protagonisti della capsule, nelle diverse declinazioni di colore.

Inoltre, a far brillare ancora di più l’autunno/inverno 2017-18 di Kocca ci pensa il tessuto lamé che prende forma in romantici abitini plissettati, in mini dress con gonne a palloncino e in caldi e avvolgenti giubbottini.

Non solo look da sera

La capsule Shiny di Kocca comprende capi easy-to-wear da indossare al lavoro o nel tempo libero.Moda donna, Kocca accende le luci sulla stagione fredda

Infine, pantaloni culotte con dettagli luccicanti, montoni 100% ecologici con riflessi brillanti e maglie impreziosite da dettagli scintillanti.

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

Eyewear 2018: Fendi rivoluziona le regole dell'eleganza. E si vede

Eyewear 2018: Fendi rivoluziona le regole dell’eleganza. E si vede

Da oggi avere una borsa sotto gli occhi è segno di classe e ricercatezza. L’iconica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *