domenica , 24 settembre 2017
Home / MODA / Abbigliamento e accessori / Moa Master Of Arts presenta le scarpe della Street-art
Moa Master Of Arts presenta le scarpe della Street-art

Moa Master Of Arts presenta le scarpe della Street-art

Dopo il successo di critica e mercato della capsule collection dell’artista italiano Mr. Thoms, MOA Master of Arts ha chiesto di collaborare allo street artist belga di fama internazionale, Joachim.

MOA è l’acronimo di Master of Arts e presenta una collezione di sneaker Uomo e Donna distribuita presso i più importanti retailer del mondo.

Il giovane brand ha già conquistato fashion addicted e appassionati di sneaker grazie alla sua creatività inedita, fuori dagli schemi e dall’appeal internazionale.

Il suo Dna è rappresentato da grafiche e stampe ispirate al mondo dell’arte figurativa e ai suoi più grandi protagonisti.

L’artista

Joachim è salito alla ribalta della scena artistica – belga prima e mondiale dopo – attraverso la sua creatività che si ispira a una spontaneità innocente, fanciullesca, a un mix di stili e tecniche.

Oltre a creare Street-art nelle principali metropoli, Joachim lavora su tela, spesso utilizzando materiali inusuali, riciclati o di scarto.

Queste opere, dove viene esploso il ricorrente motivo di occhi e denti giganteschi, fanno dell’arte di Joachim un unico nel panorama della Street-art internazionale.Moa Master Of Arts presenta le scarpe della Street-art

Il brand

Il concept MOA nasce a Firenze nel 2013, dopo un incontro fortuito tra un gruppo di giovani creativi provenienti da diverse culture, uniti dalla loro passione per l’arte.

Oriente e Occidente si sono scontrati in un’esplosione di design e tecnologia, dando vita a un marchio che interpreta l’arte in modi non convenzionali e contemporanei.

L’epitome della modernità e della raffinatezza urbana, caratterizzano l’impegno di MOA, immerso in concetti e tendenze di design contemporaneo e innovativo combinato con l’arte.

MOA utilizza nella maggior parte una tecnologia di stampa avanzata unita a materiali pregiati, per restituire arte, moda e stile.

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

Sneaker Hogan autunno inverno 2017/18

Sneaker sempre più eleganti nelle proposte invernali 2017/18

  Pensare a una fresca volata d’inverno. Ma senza immedesimarsi troppo: non fino al punto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *