martedì , 25 luglio 2017
Home / MODA / Abbigliamento e accessori / Moa Master Of Arts presenta le scarpe della Street-art
Moa Master Of Arts presenta le scarpe della Street-art

Moa Master Of Arts presenta le scarpe della Street-art

Dopo il successo di critica e mercato della capsule collection dell’artista italiano Mr. Thoms, MOA Master of Arts ha chiesto di collaborare allo street artist belga di fama internazionale, Joachim.

MOA è l’acronimo di Master of Arts e presenta una collezione di sneaker Uomo e Donna distribuita presso i più importanti retailer del mondo.

Il giovane brand ha già conquistato fashion addicted e appassionati di sneaker grazie alla sua creatività inedita, fuori dagli schemi e dall’appeal internazionale.

Il suo Dna è rappresentato da grafiche e stampe ispirate al mondo dell’arte figurativa e ai suoi più grandi protagonisti.

L’artista

Joachim è salito alla ribalta della scena artistica – belga prima e mondiale dopo – attraverso la sua creatività che si ispira a una spontaneità innocente, fanciullesca, a un mix di stili e tecniche.

Oltre a creare Street-art nelle principali metropoli, Joachim lavora su tela, spesso utilizzando materiali inusuali, riciclati o di scarto.

Queste opere, dove viene esploso il ricorrente motivo di occhi e denti giganteschi, fanno dell’arte di Joachim un unico nel panorama della Street-art internazionale.Moa Master Of Arts presenta le scarpe della Street-art

Il brand

Il concept MOA nasce a Firenze nel 2013, dopo un incontro fortuito tra un gruppo di giovani creativi provenienti da diverse culture, uniti dalla loro passione per l’arte.

Oriente e Occidente si sono scontrati in un’esplosione di design e tecnologia, dando vita a un marchio che interpreta l’arte in modi non convenzionali e contemporanei.

L’epitome della modernità e della raffinatezza urbana, caratterizzano l’impegno di MOA, immerso in concetti e tendenze di design contemporaneo e innovativo combinato con l’arte.

MOA utilizza nella maggior parte una tecnologia di stampa avanzata unita a materiali pregiati, per restituire arte, moda e stile.

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

Trent'anni di occhiali Oliver Peoples in una collezione speciale

Trent’anni di occhiali Oliver Peoples in una collezione speciale

Trent’anni di firma si festeggiano con una collezione speciale. Oliver Peoples, brand tra i leader …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *