Home / MODA / Abbigliamento e accessori / Abbigliamento e accessori Uomo / L’uomo Z Zegna inverno 2018 non teme più alcun freddo
L'uomo Z Zegna inverno 2018 non teme più alcun freddo

L’uomo Z Zegna inverno 2018 non teme più alcun freddo

La collezione Z Zegna del prossimo inverno 2018, prepara i nostri maschietti a traversate transalpine, liberandoli dal timore di ogni più spietato freddo.

Oasi Zegna

Il trekking diventa l’intrepido protagonista della stagione, con colori caldi e motivi che rendono omaggio al maestoso splendore naturale dell’Oasi Zegna, il territorio montano che copre un’area di circa 100 km2 nelle Alpi intorno a Biella, compresi i primi 26 km della strada Panoramica Zegna.

L’Oasi Zegna dà origine, perciò, allo stile di questa collezione, ispirato all’alpinismo e modellato per essere perfetta.

Collezione Z Zegna inverno 2018

L’armadio Z Zegna di questa stagione propone un abbigliamento multifunzionale per l’uomo avventuriero, moderno e amante della libertà all’aria aperta.

La foresta profonda, il castagno, il pino, il croco, il finferli, l’ardesia e la bacca rossa ispirano le tridimensionali trame e le grafiche della collezione, tipiche delle culture del Nord Europa.

Le sagome sono ampie ma contenute, con giacche arrotondate e pantaloni affusolati. Bouclé, tweed e checks sono abbinati a quilt e finiture tecniche. Maxi dettagli tascabili presenti su pantaloni, capispalla e accessori staccabili.

Ancora una volta, TechmerinoTM, con il suo mood atletico per il tempo libero è un pilastro integrale del fascino urbanizzato della collezione.

Gli stili presentati al Pitti Immagine Uomo commemorano il leggendario Gruppo Sportivo Zegna (GSZ), il successore del programma sportivo degli anni ’30 organizzato dal marchio Ermenegildo Zegna per i suoi associati e dipendenti a Trivero.

La combinazione di comfort e prestazioni facili ritorna in questa stagione con una nuova interpretazione della tuta TechmerinoTM Wash & Go.

Disponibile in grigio chiaro mélange o pied de poule flanella, questa tuta innovativa può essere lavata in casa, in lavatrice, asciugata e indossata subito dopo.

Spianano, infine, la strada all’avventura, le scarpe da ginnastica in TechmerinoTM e gli stivali da trekking audacemente moderni con suola ad alto impatto.

About Alessandra Fumagalli

GUARDA ANCHE

Estate Uomo 2018, lo stile deciso dettato da Aeronautica Militare

Estate Uomo 2018, lo stile deciso dettato da Aeronautica Militare

La collezione Uomo primavera estate 2018 di Aeronautica Militare è pensata e realizzata per i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *