Home / BELLEZZA / Viso e Corpo / LPG e la tecnologia anti-tumorale contro l’età di viso, mani e collo
LPG e la tecnologia anti-tumorale contro l'età di viso, mani e collo

LPG e la tecnologia anti-tumorale contro l’età di viso, mani e collo

Il marchio LPG lancia oggi sul mercato il suo nuovo sistema per il trattamento Endermologie® Rigenerazione Cellulare.

Viso, collo e mani

Il trattamento propone un approccio ecologico anti-invecchiamento, agendo sia sul fibroblasto – architetto della giovinezza della pelle -, sia sul suo ambiente circostante, grazie a una tecnica unica: l’endermopuncture, l’anti-età in tre atti.

Disintossicare l’ambiente cellulare

Ispirandosi alla digitopuntura, il nuovo trattamento Endermologie® Rigenerazione Cellulare mira agli organi di eliminazione (intestino crasso, fegato, cistifellea, vescica…) per accelerare l’azione disintossicante della pelle.

La nuova manovra Endermopuncture®, operata dal professionista LPG® con il manipolo di trattamento brevettato Ergolift®, permette, infatti, una sollecitazione precisa e regolare dei punti strategici dei meridiani per favorire la circolazione dei flussi energetici.LPG e la tecnologia anti-tumorale contro l'età di viso, mani e collo

Endermopuncture è una manovra chiamata anche “spirale statica”: ci si ferma sul punto definito con la testina di trattamento, senza premere, e si effettua lentamente un movimento rotatorio 3 volte in senso orario e altrettante in senso antiorario.

Risvegliare le cellule della giovinezza

Arricchito delle più innovative metodiche anti-età, il nuovo protocollo offre una seduta di esercizio intenso ai fibroblasti che tendono ad “addormentarsi”.

La doppia stimolazione, orizzontale (battito controllato delle alette) e verticale (aspirazione sequenziale) del manipolo di trattamento Ergolift® sollecita queste cellule della giovinezza per una riattivazione rapida del processo di sintesi di collagene, di elastina e di acido ialuronico endogeni.LPG e la tecnologia anti-tumorale contro l'età di viso, mani e collo

L’efficacia del trattamento è data, quindi, sia da un’azione meccanica – la doppia stimolazione del manipolo di trattamento Ergolift® -, sia dalla stimolazione energetica dei meridiani Yang.

Stimolare l’ecosistema cutaneo

Meglio vascolarizzato, il tessuto cutaneo assimila più velocemente i nutrienti intelligentemente selezionati per aumentarne la sua attività.

LPG e la tecnologia anti-tumorale contro l'età di viso, mani e colloIn particolare, completa il trattamento, l’applicazione del nuovissimo cosmetico LPG: Soin Anti-age Régénération Cellulaire.

Si tratta di un innovativo cosmetico giorno & notte della gamma viso premium LPG, specificatamente studiato per il trattamento della pelli mature.

Cosmetico di nuova generazione, ha una texture “seconda pelle” che apporta una correzione anti-aging superiore, per una pelle più compatta e luminosa.

La sua formula all’avanguardia integra la nuova tecnologia di incapsulamento ITD (Intelligence Targeting Device).

Tecnologia derivata dalla ricerca sui tumori, che permette ai principi attivi di raggiungere il cuore della cellula in modo preciso per aumentare la produzione di collagene e di elastina.

Inoltre, il packing innovativo (un vasetto sottovuoto da 50 ml) offre una protezione ottimale della formula.

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

Festa della Mamma, il trattamento Spa proposto da Shiseido

Festa della Mamma, ottima l’idea d’una domenica di Spa per ricaricarsi

Un po’ di tempo e di spazio a parte, può essere il dono alternativo per una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *