Home / ELETTRONICA / Mobile / L’occhio che rileva le targhe è VIA Mobile360 License Plate Recognition
L'occhio che rileva le targhe è VIA Mobile360 License Plate Recognition

L’occhio che rileva le targhe è VIA Mobile360 License Plate Recognition

VIA Technologies, Inc., annuncia il lancio dell’innovativo sistema VIA Mobile360 License Plate Recognition.

Si tratta di una soluzione di visione artificiale che permette il rilevamento e il riconoscimento, automatico ad alte prestazioni, delle targhe, sia in tempo reale che attraverso filmati registrati.

Il sistema sarà presentato nel corso della fiera ISC West 2018 (stand Via Technologies #35050) che si terrà al Sands Expo in Las Vegas dall’11 al 13 aprile.L'occhio che rileva le targhe è VIA Mobile360 License Plate Recognition

Gli occhi della sicurezza nella mobilità

Via Mobile360 identifica veicoli rubati, trasgressori del codice stradale nonché persone in fuga da auto della polizia, da autobus o da altri veicoli adibiti al servizio pubblico.

Potenziato dal modulo NVIDIA Jetson TX2, questo sistema per l’edge computing è basato sull’Intelligenza Artificiale (AI).

Raccoglie i dati della targa corredati da immagini di alta qualità e include le indicazioni temporali e le coordinate GPS. Inoltre, è in grado di gestire fino a quattro telecamere.

Dieci targhe in un solo fotogramma

Il dispositivo utilizza un algoritmo che rileva fino a 10 targhe per fotogramma, permettendo l’identificazione immediata dei veicoli.

Forze dell’ordine e autorità governative potranno così individuare, in tempo reale, veicoli rubati, trasgressori del codice stradale, persone che scappano da reati e sospetti criminali.

L'occhio che rileva le targhe è VIA Mobile360 License Plate RecognitionGrazie a un design robusto e a basso consumo, VIA Mobile360 License Plate Recognition garantisce un utilizzo ultra-affidabile su autobus, auto della polizia e altri veicoli adibiti al servizio pubblico.

Offre diverse possibilità di personalizzazione hardware e software per soddisfare le specifiche esigenze di installazione.

È incluso il supporto di un numero massimo di quattro telecamere, HD Digital Video Recording, monitoraggio wireless da remoto e integrazione con database su cloud.

In effetti, è una soluzione altamente personalizzabile adatta ai parcheggi, alle stazioni di servizio, alle strade con pedaggio e a molte altre strutture.

È in grado, inoltre, di migliorare l’efficienza e la sicurezza grazie all’automazione dei processi di autorizzazione dei veicoli, dei pagamenti e dei controlli necessari.L'occhio che rileva le targhe è VIA Mobile360 License Plate Recognition

Disponibilità

VIA Mobile360 License Plate Recognition System è già disponibile. Le principali funzionalità includono un resistente chassis con supporto per 5.5 – 19.6V DC-In, il modulo NVIDIA Jetson TX2 e quattro connettori FARKA.

Sono incluse le opzioni flessibili per il supporto wireless, il 4G/3.75G LTE, il Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac dual-band 2×2 MIMO e il Bluetooth 4.1, e GPS.

Il pacchetto comprende l’opzione HD DVR, l’applicazione License Plate Recognition e 5 anni di garanzia con supporto sempre attivo.

È inoltre disponibile un set completo di servizi di personalizzazione hardware e software che velocizzano i tempi di commercializzazione e riducono al minimo i costi di sviluppo.

About Diego Marino

GUARDA ANCHE

Smartphone, LG porta i nuovi modelli K8 e K10 al MWC 2018

Smartphone, LG porta i nuovi modelli K8 e K10 al MWC 2018

LG Electronics presenterà al MWC 2018 la versione 2018 dei propri smartphone K8 e K10, arricchiti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *