Home / LIFESTYLE / Casa e Giardino / Elettrodomestici / LG TWINWash apre gli oblò al CES di Las Vegas 2019
LG TWINWash apre gli oblò al CES di Las Vegas 2019

LG TWINWash apre gli oblò al CES di Las Vegas 2019

Sta debuttando in queste ore al CES di Las Vegas e non da perfetta sconosciuta: è la lavasciuga LG TWINWash, già vincitrice dell’Innovation Award 2019.

LG TWINWash

Il sistema TWINWash si compone d’una lavatrice ad ampia capienza, una pratica lavatrice ad unità SideKick e un’asciugatrice DUAL Inverter Heat Pump.

Si possono così far funzionare due carichi contemporaneamente mentre un terzo viene asciugato delicatamente a bassa temperatura.

La rivoluzionaria soluzione per il lavaggio di LG incorpora anche Wi-Fi e SmartThinQ, migliorando il comfort dell’utente e rendendo la zona lavanderia più intelligente.

Le macchine, di grande capacità, sono dotate di caricamento frontale da 27 pollici.LG TWINWash apre gli oblò al CES di Las Vegas 2019

Mentre la lavatrice principale gestisce i carichi maggiori, l’unità SideKick sottostante è ideale per carichi più piccoli o indumenti più delicati.

Con una maggiore capienza e capacità di lavaggio simultaneo, LG TWINWash è indicata alle famiglie numerose.

Nuova generazione

Si tratta di un sistema di lavaggio di ultima generazione, in grado di lavare la biancheria in meno tempo.

La tecnologia all’avanguardia di LG, come il TurboWash 360° che combina cinque potenti getti con 6Motion, consente all’acqua di penetrare in profondità nei tessuti.

La pompa di calore a doppio inverter della nuova asciugatrice consente di risparmiare ancora più energia grazie a una temperatura di asciugatura più bassa.

Inoltre, l’Auto Cleaning Condenser mantiene il condensatore libero da lanugine e detriti per migliorare la circolazione dell’aria, garantendo risultati di asciugatura superiori.

Dotate di Wi-Fi e SmartThinQ, la lavatrice e l’asciugatrice TWINWash sono compatibili con Google Assistant e Amazon Alexa.LG TWINWash apre gli oblò al CES di Las Vegas 2019

Ciò consente all’utente di accendere o spegnere le macchine, avviare o mettere in pausa un carico, monitorare lo stato del ciclo e altro ancora utilizzando comandi vocali e un’applicazione per smartphone.

La funzione Smart Pairing dell’asciugatrice elimina la necessità di scegliere manualmente un ciclo adatto, poiché la tecnologia intelligente di LG suggerisce l’impostazione ottimale.

LG TWINWash con TurboWash360° e asciugatrice con pompa di calore DUAL Inverter saranno disponibili in una nuova elegante finitura in acciaio nero.

About Antonella Falcone

GUARDA ANCHE

Arriva a fine marzo il robot per la casa Neato Botvac D7 Connected

Arriva a fine marzo il robot per la casa Neato Botvac D7 Connected

Neato Robotics annuncia la disponibilità del suo ultimo modello Neato Botvac D7 Connected sui mercati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *