martedì , 25 luglio 2017
Home / LIFESTYLE / Cucina / Piccoli elettrodomestici / Le ricette di SuccoVivo, il nuovo estrattore di succhi Imetec
Imetec presenta il niuovo estrattore di succhi SuccoVivo

Le ricette di SuccoVivo, il nuovo estrattore di succhi Imetec

L’appuntamento al RiminiWellness, dall’1 al 4 Giugno, è anche la perfetta occasione per riscoprire l’importanza di una corretta alimentazione.

Imetec, in collaborazione con il sito iFood.it, un moderno portale di ricette e network con oltre 300 food blogger, porta in scena ricette gustose e salutari che sfruttano tutta la potenza del nuovo Imetec SuccoVivo.

Imetec presenta il niuovo estrattore di succhi SuccoVivo

Il programma

Lo sport è essenziale per restare in salute, ma per godere al meglio dei suoi effetti benefici non bisogna dimenticare di preparare l’organismo allo sforzo e di ripristinare l’equilibrio corporeo dopo l’attività fisica.

Nel corso di show cooking event dedicati, Imetec presenta i mix ideali per stimolare il metabolismo e reintegrare i nutrienti rispondendo al meglio alle necessità dell’organismo, il tutto fruttando le proprietà offerte da ingredienti salutari e di stagione.

L’appuntamento del 2 giugno focalizzerà la sua attenzione su ricette energizzanti che preparano il corpo allo sforzo: una vera e propria esplosione di energia che si diffonde nell’organismo ad ogni sorso.

Il 3 giugno, invece, il focus sarà su ricette ricche di sali minerali e dal forte effetto detox, perfette per rigenerarsi dopo un allenamento intenso.

Imetec presenta il niuovo estrattore di succhi SuccoVivo

Il luogo degli appuntamenti

In un accogliente spazio dedicato, all’interno dello stand di iFood (Padiglione A1 – Stand 112), gli ospiti potranno assaggiare ogni giorno diversi estratti preparati con SuccoVivo per testare in prima persona l’effetto energizzante che ingredienti selezionati hanno sul fisico quando agiscono in sinergia.

Imetec SuccoVivo sarà il protagonista assoluto di due show cooking event durante i quali ci si soffermerà sulle esigenze specifiche dell’organismo in momenti diversi dell’attività sportiva.

Le ricette

Durante l’esercizio il corpo ha bisogno di vitamine e sali minerali per rimanere efficace e performante senza subire conseguenze negative. Imetec presenta tre ricette pensate sia per il fisico che per le papille gustative.

Il Ricostituente 

A base di rapa cotta, limone, zenzero, spinaci e lattuga. Un elisir di energia perfetto per recuperare le energie dopo un’intesa giornata di sport.

Lo Sprint

A base di carota, limone, mela e peperoncino fresco. Ideale come booster prima dell’allenamento per far accelerare il metabolismo, preparando il corpo a ricevere la sua dose quotidiana di energia.

Il Detox

A base di mele, fragole e zenzero. Un estratto energizzante, semplice e gustoso per rimettersi in forma e combattere le tossine.

Il prodotto

Imetec Succo Vivo è un estrattore professionale a uso domestico, a spremitura lenta con 60 giri al minuto, ideale per chi vuole aumentare il consumo di frutta e verdura e seguire uno stile di vita più sano.

Imetec presenta il niuovo estrattore di succhi SuccoVivo

La coclea ultraresistente in Ultem con punte a diamante ottimizza l’estrazione del succo e dei nutrienti mentre l’evoluto motore professionale a induzione è ideale per estrarre il succo anche dalla frutta e verdura più dura – come melograno, carciofo e mandorle – con il minimo scarto e risultati eccellenti in termini nutrizionali.

Il sistema è dotato di 3 accessori per bere, mangiare e gustare frutta e verdura in tanti modi diversi: due filtri per regolare la quantità di fibra e l’accessorio dedicato per sorbetti e salse.

About Alessandra Fumagalli

GUARDA ANCHE

Accessori da cucina: il trend è averli nuovi e colorati

Novità in cucina I colori purissimi e luminosi del pastello sono la vera tendenza di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *