Home / ELETTRONICA / Mobile / Land Rover Explore è lo smartphone ispirato al SUV Discovery
Land Rover Explore è lo smartphone ispirato al SUV Discovery

Land Rover Explore è lo smartphone ispirato al SUV Discovery

Il nuovo cellulare Land Rover Explore è forte e prestazionale, come la Discovery che l’ha ispirato. Sarà ordinabile dal 26 aprile 2018 su www.landroverexplore.com.

Land Rover Explore

Sviluppato da Land Rover e dal Bullit Group, l’Explore ha una durata della batteria pari a due giorni di utilizzo medio e dispone di una robusta connessione anche in condizioni difficili.

Progettato con alcuni richiami stilistici all’ineguagliabile e seducente Land Rover Discovery, questo smartphone si candida a essere il compagno ideale sia in ufficio che in ogni avventura.

La potente batteria da 4000 mAh dura per un’intera giornata di escursione, a piedi, in bici o sugli sci, con schermo costantemente acceso e navigazione GPS attiva sul display HD da 5″.

La durata della batteria può venire raddoppiata con l’Adventure Pack, che incrementa anche l’affidabilità del segnale GPS e ne migliora la mappatura.

Lo smartphone dell’avventura

Testato per una caduta da 1,8 metri, con protezione dello schermo di fabbrica, questo device è in grado di resistere all’acqua – anche salata – e a temperature estreme, umidità, shock termici e vibrazioni.Land Rover Explore è lo smartphone ispirato al SUV Discovery

Un tale livello di protezione assicura che il cellulare non tema i più violenti nubifragi né le piste più fangose, continuando a funzionare e a mantenerci connessi.

Un Android personalizzabile

La schermata iniziale di questo Android presenta un riquadro personalizzabile per attività outdoor che dà accesso immediato alle previsioni del tempo e ai dati dei sensori del dispositivo.

Lo schermo full HD è leggibile sotto il sole ed è utilizzabile con guanti o dita bagnate. È inoltre compatibile con tutte le app in-car di Land Rover.

Joe Sinclair, Director of Branded Goods and Licensing, Jaguar Land Rover

È lo smartphone che tutti vorremmo: una perfetta combinazione di design e funzionalità che esprime il DNA Land Rover e consente di vivere all’aperto più a lungo con la sicurezza di potersi spingere sempre oltre.

Per il Land Rover Explore sono disponibili anche altri pacchetti hardware, come la grande batteria aggiuntiva da 4370 mAh e un supporto universale per bicicletta.

Lo smartphone viene lanciato con l’Adventure Pack e il GPS installato al prezzo di € 649,00.

Il Land Rover Explore sarà esposto al Mobile World Congress (stand CS78) dal 26 febbraio al 1° marzo 2018 e successivamente al Motor Show di Ginevra, a marzo.

Land Rover

Fin dal 1948 Land Rover ha prodotto autentici 4×4, caratterizzati da una vera, ampia gamma di capacità nelle rispettive classi.

Defender, Discovery, Discovery Sport, Range Rover, Range Rover Sport, Range Rover Velar, e Range Rover Evoque definiscono il settore dei SUV a livello mondiale, con l’80% della gamma esportato in oltre 100 diversi Paesi.

Bullitt Group

Il Bullitt Group supporta i principali brand del mondo ad ampliare il loro portafoglio di novità, in particolare nel mercato dei dispositivi connessi.

Bullit Group progetta, produce e vende prodotti su licenza per i brand partners.

Dalla sua fondazione, nel 2009, il Bullitt Group ha progettato, realizzato e distribuito in oltre 60 paesi del mondo milioni di telefoni mobili, prodotti audio, altri dispositivi connessi e relative periferiche.

La sede principale del Bullitt Group è a Reading, Inghilterra, con filiali a Taipei (Taiwan), Shenzhen (Cina) New York (USA), e Singapore www.bullitt-group.com.

About Diego Marino

GUARDA ANCHE

Nokia sforna quattro nuovi smartphone e rivisita il mitico 8110

Nokia sforna quattro nuovi smartphone e rivisita il mitico 8110

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia quattro nuovi ingressi nell’ormai nota famiglia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *