Home / ELETTRONICA / Computer / La nuova stampante Epson è una multifunzione A3+ fronte-retro
La nuova stampante Epson è una multifunzione A3+ fronte-retro

La nuova stampante Epson è una multifunzione A3+ fronte-retro

Per la prima volta, con il nuovo multifunzione inkjet 4-in-1 ET-16500, Epson offre stampa fronte/retro A3+ e funzionalità di scansione, fax e copia A3 nella gamma EcoTank.

Come per gli altri modelli della gamma, anche il modello ET-16500 si caratterizza per l’assenza di cartucce.

Fabio Girotto, Product Manager di Epson Europe

Anche i piccoli uffici possono adesso beneficiare di tutti i vantaggi dei modelli EcoTank, con l’aggiunta della stampa fronte/retro A3+ e di funzioni di scansione, fax e copia A3.

Caratteristiche

Ideato specificatamente per i piccoli uffici, il modello ET-16500 è dotato della testina di stampa PrecisionCore e utilizza inchiostri a pigmenti originali Epson.

Progettato per gestire tutte le attività tipiche di un ufficio, offre funzione fax, due vassoi frontali da 250 fogli per ulteriore un’extra capacità, stampa fronte/retro A3+ e velocità di stampa di 18 ppm.

L’aggiunta dell’alimentatore automatico di documenti fronte/retro A3 (fino a 35 pagine) rende estremamente semplici le attività di copia, scansione e trasmissione fax di documenti di più pagine.

La facilità di utilizzo è anche data dalla presenza di un touch-screen da 10,9 cm e dalla più recente interfaccia utente sviluppata da Epson.

Il modello ET-16500 può stampare fino a 10.500 pagine in bianco e nero e 11.300 pagine a colori con l’inchiostro fornito in dotazione.La nuova stampante Epson è una multifunzione A3+ fronte-retro

Connettività

Grazie alle tecnologie Wi-Fi e Wi-Fi Direct, è semplice inviare i documenti in stampa da dispositivi smart tramite l’app Epson iPrint.

Con Epson Email Print, ovunque nel mondo puoi inviare file tramite e-mail ovunque nel mondo al multifunzione che desideri.

Tra le funzioni di connettività disponibili vi sono inoltre Ethernet, Google Cloud Print e Scan-to-Cloud. Il modello ET-16500 sarà disponibile da novembre 2017.

About Luigi Guido

GUARDA ANCHE

Arriva il primo tablet didattico di Acer, il Chromebook Tab 10

Arriva il primo tablet didattico di Acer, il Chromebook Tab 10

Acer ha presentato oggi il primo tablet didattico provvisto di sistema operativo Chrome OS, l’Acer …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *