Home / MODA / Abbigliamento e accessori / Abbigliamento e Accessori Donna / La donna hippy del 2018 ha la forte semplicità di Kristina Ti
La donna hippy del 2018 ha la forte semplicità di Kristina Ti

La donna hippy del 2018 ha la forte semplicità di Kristina Ti

C’è ormai una hippie in ognuna di noi, e viene fuori ogni volta che il mondo cambia. O deve cambiare. Ma ora siamo più sagge. Libertà e pace hanno un sapore diverso.

Kristina Ti è sensibile – sintonizzata – al cambiamento: che non può avvenire senza i temi dell’amore e di tutti i suoi possibili colori.La donna hippy del 2018 ha la forte semplicità di Kristina Ti

Il trend della scorsa estate era soltanto l’avvisaglia del ciclo di ritorno di uno stile unico, già trasfuso nel Dna culturale del mondo intero e di intere generazioni.

Estate 2018

Non vogliamo licenziare con quattro-parole-quattro una collezione come questa: con buona pace dei blasoni della fashion pressPerché non soltanto è bella, ma traccia una rotta marcatamente Made in Italy.

Liberare la prossima estate – pensiamoci – ha un senso in più d’un semplice tema rievocativo. C’è una narrazione del tempo che vuol dare la sua sintesi ai luoghi dove la storia ha inizio e, da questa, ripartire.La donna hippy del 2018 ha la forte semplicità di Kristina Ti

L’aria di libertà ci servirà tantissimo, in una quotidianità da armonizzare nella sua crescente ibridazione, tra lavoro e vita sociale, svago e impegno civile, pubblicità e oblio, vita digitale e analogia umana.

I nostri sensi saranno sempre più iperconnessi. I valori ereditati da quello straordinario movimento culturale, incarnato dai figli dei fiori, avranno presto il potere naturale di riunificare le persone sotto la luce di una nuova coscienza.

Kristina Ti – Primavera Estate 2018

Perciò le atmosfere di Kristina Ti saranno hippie per tutta l’estate 2018, quale meraviglioso invito a riprendere contatto permanente con la natura. A costo di apparire un po’… wildest.

Niente paura. La natura selvaggia gode ora di una più evoluta interpretazione umana. Non occorrono gli eccessi per affermare la necessità di esibirsi.

Un abito chemisier annodato in vita o uno lungo fino ai piedi, bastano se lasciano intravedere le gambe, in un trionfo di colori e di stampe floreali, dove semplicità e leggerezza diventano apocalittiche.La donna hippy del 2018 ha la forte semplicità di Kristina Ti

La voglia di trasgredire le regole e di rompere gli schemi, ha piuttosto un sapore artistico raffinato, un gusto creativo intriso di note personali anziché sociali.

È il luogo dove l’istinto non rimane orfano della ragione e la provocazione è una domanda che può avere molte risposte.

Le salopette interamente stampate oppure le gonne longuette in pelle laserata con piccole costellazioni, interpretano la poderosa cifra di questa rinnovata personalità femminile.

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

Eyewear 2018: Fendi rivoluziona le regole dell'eleganza. E si vede

Eyewear 2018: Fendi rivoluziona le regole dell’eleganza. E si vede

Da oggi avere una borsa sotto gli occhi è segno di classe e ricercatezza. L’iconica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *