martedì , 25 luglio 2017
Home / MOTORI / Moto / Kawasaki sforna le nuove 650 MY2018 nei modelli Ninja e Z
Kawasaki sforna le nuove 650 MY2018 nei modelli Ninja e Z

Kawasaki sforna le nuove 650 MY2018 nei modelli Ninja e Z

Ninja 650 e Z650, le due sportive bicilindriche della casa di Akashi, si rinnovano nel 2018 con nuovi colori e inediti trattamenti grafici.

Le prime due nuove colorazioni per la Kawasaki Ninja 650 MY2018 Pearl Storm Gray/Ebony  e Candy Plasma Blu  saranno presto disponibili presso i concessionari ufficiali.

Ninja 650

Con il suo performante motore bicilindrico e una distintiva personalità Ninja, questo modello nasce per soddisfare le esigenze di chi cerca la prima moto sportiva con doti di versatilità e leggerezza.

Dopo il successo di quest’anno, anche nel 2018 la Ninja 650 verrà proposta in due interessanti versioni.Kawasaki sforna le nuove 650 MY2018 nei modelli Ninja e Z

L’allestimento Tourer, prevede le valigie laterali morbide, un parabrezza maggiorato, protezioni adesive serbatoio e slider paramotore.

La più sportiveggiante versione Performance sarà equipaggiata con parabrezza fumé, protezione adesiva in gel per il serbatoio, coprisella monoposto in tinta e scarico Akrapovic.

Z650

Aggiornamento estetico anche per la nuda Z650 che arriva nell’atteso “verde Kawasaki” oltre al classico nero e ad un nuovissimo Metallic Matte Covert Green/ Metallic Flat Spark Black.Kawasaki sforna le nuove 650 MY2018 nei modelli Ninja e Z

La “piccola” della famiglia Z segue, come le sorelle maggiori, l’esclusiva filosofia Sugomi che abbina elementi di avanzata ingegneria a uno stile aggressivo e alla moda.

Promossa a pieni voti anche la Z650 Performance dotata di scarico Akrapovic, protezione serbatoio in gel e coprisella monoposto in tinta.

About Diego Marino

GUARDA ANCHE

Ducati 1299 Panigale R Final Edition, dal mondiale superbike alla strada

Ducati 1299 Panigale R Final Edition, dal mondiale superbike alla strada

È questo il mese di una gloria del Mondiale Superbike. Perché arriva a luglio nelle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *