Home / Notizie dalle Aziende / Karl Lagerfeld apre i battenti del suo primo flagship in New York City
Karl Lagerfeld apre i battenti del suo primo flagship in New York City

Karl Lagerfeld apre i battenti del suo primo flagship in New York City

Karl Lagerfeld annuncia l’apertura del suo primo flagship store negli Stati Uniti, al 420 W. Broadway di New York City.

Situata nel cuore del rinomato quartiere dello shopping di SoHo, la “bottega” ammiraglia di Karl Lagerfeld aprirà domani, sabato 7 aprile, presentandosi con tutto il suo iconico e conivolgente universo fashion.

Pier Paolo Righi, CEO di Karl Lagerfeld

Aprire il primo negozio Karl Lagerfeld negli Stati Uniti è una pietra miliare entusiasmante per la continua crescita globale del nostro marchio.

Karl Lagerfeld apre i battenti del suo primo flagship in New York CityLo store abbraccia circa mille quadrati. Il suo interno ha un tocco sofisticato ma invitante, aperto.

Le decorazioni sono ispirate direttamente dalla maison e dallo studio personale di Karl Lagerfeld.

Ogni pezzo di arredo ha una storia unica: dagli specchi antichi alle sedie di velluto, ai lussuosi marmi usati nelle finiture.

Un tappeto su misura con bordato di rosso sul perimetro, richiama i bordi che Karl Lagerfeld disegna in tutti i suoi schizzi.Karl Lagerfeld apre i battenti del suo primo flagship in New York City

Non manca la biblioteca, altro punto forte, ch’è ispirata a quella – famosa – situata nello studio di Karl, e che ospita una parte della sua collezione di oltre 300.000 libri.

Tutte le novità dell’anno

Il flagship presenterà le collezioni Karl Lagerfeld e Karl Lagerfeld Paris prêt-à-porter per donne e uomini, oltre ad accessori e calzature.

Sarà inoltre disponibile la Karl Lagerfeld’s iconic collection, con la sua giocosa grafica ispirata al famoso felino, Choupette.

Debutterà anche il nuovo colore Karl Lagerfeld Plus ModelCO, in una collezione di cosmetici che è stata sviluppata in collaborazione con il rinomato marchio di bellezza australiano.

E non è tutto. Nel corso dell’anno il negozio continuerà a sorprendere la sua clientela con varie innovazioni e nuove collezioni.Karl Lagerfeld apre i battenti del suo primo flagship in New York City

Tra queste vi sarà la Karl Lagerfeld X Kaia, progettata in collaborazione con la modella Kaia Gerber che verrà lanciata a settembre 2018. L’inaugurazione del flagship sarà celebrata con eventi e attività esclusive.

About Alessandra Fumagalli

GUARDA ANCHE

Google mette il "pedigree" ai due nuovi nati di casa HMD Global

Google mette il “pedigree” ai due nuovi nati di casa HMD Global

Salgono a sei i dispositivi a marchio Nokia che ottengono la certificazione di sicurezza Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *