Home / MODA / Profumi / Profumi Donna / Il nuovo profumo di Sergio Tacchini è femminile ed è La Volée
Il nuovo profumo di Sergio Tacchini è femminile ed è La Volée

Il nuovo profumo di Sergio Tacchini è femminile ed è La Volée

Sergio Tacchini, marchio di abbigliamento sportivo, annuncia il lancio di un nuovo profumo femminile, La Volée, elegante ed energizzante.

Dopo il successo del profumo maschile Smash, Sergio Tacchini presenta ora una fragranza per lei, con un nome che chiaramente si rifà al mondo del tennis come per la versione maschile.

Anche la boccetta di La Volée, come quella di Smash, è sferica e riprende le linee della palla da tennis, con il logo del brand scavato su una faccetta.

La Volée

Il tappo argentato esalta il look raffinato dell’insieme. Il profumo ha una delicata tonalità corallo pallido che fa coppia con il blu maschile caratteristico di Smash.

La fragranza è floreale e legnosa con una nota muschiata di fondo. La nota di testa emana energia grazie al ribes rosso, ma è addolcita dal profumo esotico dei litchi.

Il cuore è creato con i classici fiori femminili, magnolia e rosa, che donano eleganza alla fragranza. La ricca nota finale evoca lo stile italiano attraverso l’ambrosia, il patchouli e il muschio.

Il risultato finale di questi abbinamenti è una fragranza per le donne giovani e moderne alla ricerca di un profumo che si abbini al loro stile sportivo ma elegante.

La Volée nasce dai laboratori di Perfume Holding – licenziatario esclusivo worldwide di Sergio tacchini per i profumi.Il nuovo profumo di Sergio Tacchini è femminile ed è La Volée

Il brand

Il rinomato marchio di abbigliamento sportivo, è stato fondato nel 1966 da Sergio Tacchini, tennista italiano.

Negli anni il brand è divenuto sinonimo di stile italiano ed eleganza, e l’abbigliamento è riconosciuto a livello internazionale grazie ai più grandi tennisti del mondo che hanno fatto da testimonial. Si parla di calibri come John McEnroe, Jimmy Connors, Vitas Gerulaitis, Mats Wilander, Gabriela Sabatini, Pete Sampras, Pat Cash, Martina Hingis e Novak Djokovic. Con loro il brand ha raggiunto 37 vittorie nel Grande Slam.

Oggi il marchio rimane leader nell’abbigliamento sportivo di qualità, grazie all’autenticità che gli deriva dal DNA tennistico, per un pubblico che cerca un abbigliamento che unisca eleganza a praticità e sportività.

Sergio Tacchini è sponsor tecnico ufficiale del torneo Monte-Carlo Rolex Masters.

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

Fragranze donna, Ferragamo si fa in quattro per la Signorina in viaggio

Fragranze donna, Ferragamo si fa in quattro per la Signorina in viaggio

Ferragamo manda in vacanza la sua Signorina e certamente non senza farle lasciare dietro di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *