Home / MODA / Gioielli / Il nuovo oro di Pandora prende il treno in partenza da Milano
Il nuovo oro di Pandora prende il treno in partenza da Milano

Il nuovo oro di Pandora prende il treno in partenza da Milano

Nasce un nuovo materiale in casa Pandora, un nuovo metallo di alta qualità e di produzione etica. Verrà presentato da oggi e fino a giovedì nella Stazione Centrale di Milano.

PANDORA Shine: innovazione, creatività e artigianalità

Ha una splendida tonalità dorata, è l’ultimo arrivato in casa del brand danese. Il Pandora Shine verrà celebrato ogni sera al tramonto, dal 13 al 15 marzo, presso la Stazione Centrale di Milano che, per l’occasione, si vestirà di una intensa sfumatura golden grazie a scenografici giochi di luci e musica.

Un video mapping animerà la facciata del centro nevralgico meneghino svelando giorno per giorno un dettaglio di Pandora Shine.

Nella prima di stasera, una cascata d’oro ricoprirà le architetture storiche della Stazione accompagnata da una colonna sonora creata in esclusiva per questa collezione.

Domani, invece, un’ape, simbolo della collezione, annuncerà l’arrivo il giorno dopo dell’unveiling finale.

Fino ad arrivare al climax del 15 marzo – giorno in cui i nuovi gioielli saranno disponibili negli store di tutto il mondo – con uno show decisamente spettacolare che farà risplendere la Stazione Centrale.

Un video mapping di 3 minuti, trasmesso anche in diretta Facebook permetterà a tutta Italia di assistere al rivelarsi di Pandora Shine e di tutto il suo mondo.Il nuovo oro di Pandora prende il treno in partenza da Milano

Il materiale

Questa stagione Pandora rende l’oro accessibile grazie ad un nuovo prezioso e ricercato metallo: Pandora Shine.

Realizzato in Argento Sterling 925 placcato Oro 18K, Pandora Shine è l’ultima aggiunta ai metalli di alta qualità del brand.

Prendendo ispirazione dal meraviglioso bagliore del sole, la bellissima tonalità dorata del nuovo materiale illumina la personalità e l’unicità di chi la indossa.

Il brand

Pandora crea, produce e commercializza in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal design contemporaneo, realizzati in materiali di alta qualità, a prezzi accessibili.

I suoi gioielli sono venduti in più di 100 Paesi nel mondo, in 6 continenti, attraverso una rete di circa 7.800 punti vendita, tra i quali più di 2.400 negozi monomarca.

Fondata nel 1982 a Copenaghen, in Danimarca, dove ha sede l’headquarter del Gruppo, Pandora impiega oltre 27.300 persone in tutto il mondo, di cui circa 13.200 in Tailandia, dove l’azienda ha la propria sede produttiva.

Il marchio è quotato alla borsa valori NASDAQ OMX di Copenaghen in Danimarca. Pandora ha chiuso il 2017 con un fatturato totale di 22,8 miliardi di DKK (circa 3,1 miliardi di Euro).

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

Baselworld 2018, Gucci svela in anteprima i nuovi gioielli e orologi

Ci siamo quasi, mancano venti giorni all’apertura del Baselworld, edizione 2018. Tra gli espositori che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *