Home / MODA / Profumi / Il Mediterraneo nelle nuove fragranze Dolce&Gabbana
Il Mediterraneo nelle nuove fragranza Dolce&Gabbana

Il Mediterraneo nelle nuove fragranze Dolce&Gabbana

Il blu intenso del Mar Mediterraneo e i Faraglioni di Capri sono di nuovo lo sfondo dell’intensa storia tra Bianca Balti e David Gandy.

Per celebrare il nuovo incontro della storica coppia, Dolce&Gabbana reinventa le due eterne fragranze Light Blue e Light Blue pour Homme.

Rinnova così la loro sensuale freschezza, arricchendola di accenti unici, la amplifica con una sfumatura più profonda di blu mediterraneo.

Sensualità femminile

Sedici anni dopo il lancio di Light Blue, il maestro profumiere Olivier Cresp scrive un nuovo capitolo nella storia di Light Blue con Light Blue Eau Intense pour Femme.

La fragranza si apre con le note vivaci e inebrianti del limone combinate con la freschezza croccante della mela Granny Smith.

L’eleganza della calendula, dagli accenti floreali e fruttati, si unisce nelle note di cuore ad un avvolgente e impetuoso turbinio di petali di gelsomino.Il Mediterraneo nelle nuove fragranza Dolce&Gabbana

Le note raffinate dei legni ambrati e dei preziosi muschi si fondono sulla pelle baciata dal sole, sprigionando una scia profumata di sensualità.

La fragranza Light Blue Eau Intense racchiude in sé l’aura della bellezza mediterranea.

Freschezza maschile

Nato nel 2007, Light Blue pour Homme è l’alter ego mascolino e magnetico del profumo femminile. Oggi, il maestro profumiere Alberto Morillas, continua a raccontare la storia con Light Blue Eau Intense pour Homme: il suo contrasto di freschezza e sensualità diventa ancora più vivace.

Light Blue Eau Intense pour Homme è una fragranza agrumata che racchiude la freschezza del mandarino e del pompelmo frizzante e regala alle note di testa un fascino elegante.Il Mediterraneo nelle nuove fragranza Dolce&Gabbana

Il ginepro aromatico si tuffa nel cuore dell’accordo salato-acquatico, evocando l’acqua color blu intenso del Mar Mediterraneo.

Un trionfo di legni ambrati e vibranti si intreccia con muschi preziosi esaltando la persistenza viva e mascolina della fragranza, catturando l’innata sensualità dell’uomo Light Blue.

Il packaging

Moderno e slanciato, il design delle nuove fragranze Light Blue Eau Intense rispecchia la maggiore intensità dei profumi.

Nel vetro smerigliato dei flaconi, le due fragranze assumono l’evocativa tonalità “Light Blue” del Mar Mediterraneo.

La forma allungata e rettangolare del flacone Light Blue Eau Intense pour Femme è stata ridisegnata con linee raffinate, femminili ed eleganti che culminano in un tappo più sofisticato.

Il packaging di velluto di entrambe le fragranze riprende una sfumatura ancora più profonda di blu.

La nuova campagna

La nuova campagna Light Blue Eau Intense rivede nuovamente insieme, il celebre regista e fotografo Mario Testino e i volti della storica coppia Light Blue, David Gandy e Bianca Balti.

Girato nel Mar Mediterraneo sullo sfondo dei Faraglioni, lo spot racconta di un nuovo sensuale incontro degli amanti tra le scogliere di Capri.

La campagna vede inoltre Bianca Balti e David Gandy protagonisti di uno scatto nella cornice di una grotta naturale a Capri.

 

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

Flower by Kenzo Eau de Lumiere è una Eau de Toilette floreale e luminosa, una sferzata di energia sulla pelle.

Flower by Kenzo Eau de Lumière: una sferzata di energia sulla pelle della donna

In occasione del lancio della nuova Flower by Kenzo Eau de Lumière, anche definita come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *