Home / ELETTRONICA / Audio e Tv / I nuovi videoproiettori Epson per la formazione e l’ufficio
I nuovi videoproiettori Epson per la formazione e l'ufficio

I nuovi videoproiettori Epson per la formazione e l’ufficio

Sono semplici e veloci da configurare. Proiettano immagini di dimensioni scalabili nitide e luminose. I nuovi videoproiettori Epson sono intuitivi e affidabili nel tempo.

Dedicati alla formazione e all’ufficio, i nuovi modelli possono essere installati in ambienti di qualsiasi dimensione, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione.

La gamma di videoproiettori per la formazione include quattro nuovi modelli, EB-108, EB-970, EB-980W, ed EB-990U.

Zero manutenzione

La loro luminosità è compresa tra 3.700 e 4.000 lumen con risoluzione da XGA a WUXGA Full HD. Grazie alla loro elevata affidabilità e alla durata della lampada fino a 12.000 ore, questi videoproiettori possono essere montati a soffitto senza problemi.I nuovi videoproiettori Epson per la formazione e l'ufficio

Inoltre, proiettano immagini nitide e luminose fino a 300 pollici: ciò significa che anche i testi più piccoli e le immagini più dettagliate saranno perfettamente visibili a tutti gli studenti, ovunque siano seduti.

Tra i nuovi videoproiettori Epson per l’ufficio sono invece inclusi i modelli EB-S39, EB-X39 ed EB-W39.

Essi si caratterizzano per la loro risoluzione fino al formato WUXGA Full HD. A questi si aggiungono due videoproiettori da 3.600 lumen con Wi-Fi® integrato, EB-W42ed EB-U42.I nuovi videoproiettori Epson per la formazione e l'ufficio

Progettati come videoproiettori ad alte prestazioni per sale riunioni, questi modelli possono essere installati a soffitto o posizionati su una scrivania, o spostati da una sala all’altra secondo necessità.

Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia

Scuole e aziende hanno una cosa in comune: entrambe necessitano di tecnologie affidabili nel tempo che non richiedano manutenzione o materiali di consumo costosi. I nostri nuovi videoproiettori per la formazione e per le sale riunioni assicurano un’elevata affidabilità e una lunga durata della lampada, senza compromettere la luminosità e la nitidezza delle immagini. Offrono inoltre opzioni di connettività intuitive per un’integrazione semplice e rapida con i sistemi AV esistenti e i dispositivi wireless.

I nuovi videoproiettori Epson per la formazione e per le sale riunioni saranno disponibili a partire da novembre 2017.

About Diego Marino

GUARDA ANCHE

Sony espande la sua gamma di televisori con tre nuove serie

Sony espande la sua gamma di televisori con tre nuove serie

Sony presenta 3 nuove serie di televisori disponibili nel 2018, tra cui spicca l’XF75, uno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *