Home / MODA / Orologi / I due nuovi TAG Heuer sono per il Giro d’Italia e per Bella Hadid
Un TAG Heuer Connected Modular 45 per il Giro d'Italia

I due nuovi TAG Heuer sono per il Giro d’Italia e per Bella Hadid

TAG Heuer torna in sella anche per il 2018 confermando il suo impegno nel mondo del ciclismo in qualità di Official Timekeeper del Giro d’Italia.

Loghi e strumenti di timekeeping TAG Heuer saranno presenti sugli archi di partenza e arrivo e nei punti di rilevazione dei tempi intermedi.

Uno speciale Connected Modular 45

Nel 2018 la passione di TAG Heuer per la maglia rosa si traduce anche in un’edizione speciale, dedicata al Giro, con il suo orologio connesso TAG Heuer Connected Modular 45, in un’inedita veste rosa.Un TAG Heuer Connected Modular 45 per il Giro d'Italia

Si presenta con un cinturino in caucciù in tinta con la mitica maglia rosa, simbolo di vittoria e di una decisa attitudine #dontcrackunderpressure.

Anche il fondello riporta l’incisione “Giro d’Italia”, il quadrante con il logo del Giro può essere impostato in versione rosa o antracite.Un TAG Heuer Connected Modular 45 per il Giro d'Italia

Edizione limitata a 101 esemplari

Tanti esemplari quante sono le edizioni del Giro, l’orologio del nuovo centenario sarà venduto in un cofanetto speciale che include un cinturino extra nero e una maglia da ciclista con logo TAG Heuer prodotta da Castelli.Un TAG Heuer Connected Modular 45 per il Giro d'Italia

Il Giro della Pace

La 101esima edizione del Giro d’Italia avrà questa volta una partenza memorabile quanto inedita, perché la sua prima tappa, fissata al 4 maggio 2018, avverrà a Gerusalemme Ovest.

TAG Heuer e il ciclismo

Merita di essere ricordato che dopo 20 anni di assenza TAG Heuer ha rinnovato nel 2017 il suo legame con il ciclismo di alto livello, sotto la guida di Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della divisione orologiera di LVMH.Un TAG Heuer Connected Modular 45 per il Giro d'Italia

Già sponsor di BMC Racing Team (partnership iniziata il primo gennaio 2017), il brand orologiero svizzero intende rafforzare ulteriormente il suo impegno nel ciclismo, confermandosi Official Timekeeper di alcune delle più importanti gare di tutto il mondo.

TAG Heuer Link – Bella Hadid

Le novità TAG Heuer non riguardano soltanto il ciclismo di prima classe: è appena uscita la prima edizione speciale disegnata per la supermodella e testimonial del marchio Bella Hadid.TAG Heuer Link è l'orologio dedicato a Bella Hadid

Una donna che non ha bisogno di presentazioni, Bella Hadid è la personalità della moda che nel 2016 ha visto crescere maggiormente il numero dei suoi follower sui social network (17M di follower), ed è oggi una modella che conduce una vita fuori dal comune e gestisce una notorietà planetaria con controllo e maturità.

A 20 anni, la sublime Bella decide di collaborare con TAG Heuer, prestando alla Maison orologiera svizzera del lusso la sua immagine giovane, fresca e sportiva.

Sa esprimersi con l’immagine, a volte leggera, a volte profonda e misteriosa e sempre con un senso artistico acuto e personalissimo.

Il suo linguaggio è quello della generazione dei Millennials, con cui il marchio orologiero svizzero si ricollega, sotto la guida del suo CEO Jean-Claude Biver, che è anche Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH.TAG Heuer Link è l'orologio dedicato a Bella Hadid

L’orologio della star

TAG Heuer festeggia questa collaborazione presentando l’edizione speciale disegnata per la star. Per riflettere al meglio il lato glamour e scintillante della splendida Bella Hadid è stato scelto l’orologio Link, il modello più femminile dell’intera collezione.

Full black opaco, con un magnifico quadrante in madreperla su cui sono applicati 12 diamanti, l’orologio ha un look moderno e contemporaneo, interamente in ceramica, il materiale ideale per l’orologeria.

Il bracciale è composto dalle famose maglie Link, che lo rendono estremamente comodo al polso. Ogni componente del bracciale è lucido.

Il risultato è una texture molto liscia e un movimento morbido e flessibile. Grazie a questa meticolosa attenzione ai dettagli, indossare il Link è un’esperienza raffinata e coinvolgente.

Il tutto impreziosito da una lunetta con 48 diamanti incastonati, senza dimenticare il fondello dell’orologio su cui è incisa la firma della star.

Il risultato è elegante, glamour e di carattere. Proprio come Bella. Limitata a 500 esemplari, questa edizione speciale farà felici molte donne.

Le caratteristiche

Il suo movimento al quarzo (con data) è alloggiato in una cassa da 32 mm di diametro, in ceramica nera opaca.

La lunetta nera in ceramica ha incastonati 48 diamanti VS di 1,60 mm (0,67 ct). Il vetro zaffiro è con trattamento antiriflesso.

La corona è in acciaio con PVD nero opaco alle ore 3 mentre il fondello a vite lucido ha incisi la firma di Bella Hadid e il numero individuale XXX/500.TAG Heuer Link è l'orologio dedicato a Bella Hadid

Il quadrante è in madreperla nera e réhaut nero con scala dei 60 secondi. Gli indici sono sfaccettati, lucidi e rodiati con 12 diamanti VS da 1,40 mm (0,11 ct).

Le lancette delle ore, dei minuti e dei secondi sono lucide e rodiate. Il logo TAG Heuer è stampato in bianco alle ore 12 e LINK alle ore 6. Il datario è alle ore 3.

Il bracciale è in ceramica nera opaca, con fibbia deployante in acciaio rivestito di PVD nero opaco con doppi pulsanti di sicurezza. L’impermeabilità dell’orologio è garantita a 100 metri.

About Diego Marino

GUARDA ANCHE

Ulysse Nardin va in e-commerce e crea uno speciale Marine Torpilleur

Ulysse Nardin va in e-commerce e crea uno speciale Marine Torpilleur

Per il suo primo lancio online, Ulysse Nardin sceglie Farfetch.com e presenta un’edizione speciale del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *