giovedì , 17 agosto 2017
Home / ELETTRONICA / Computer / HP lancia le nuove stampanti OfficeJet per le piccole e medie imprese
HP lancia le nuove stampanti OfficeJet per le piccole e medie imprese

HP lancia le nuove stampanti OfficeJet per le piccole e medie imprese

Fanno parte di una premiata famiglia di stampanti. Sono le OfficeJet di nuova generazione, dedicate alle piccole e medie imprese, lanciate oggi sul mercato  da HP.

Insignito del premio IF Design Award 2017, il modello genitore OfficeJet Pro 7740 è affiancato dai due nuovi Pro 7720/7730.

Queste stampanti All-in-One di grande formato, completamente rinnovate, sono progettate per la stampa da dispositivi mobili.

La printing experience assicurata dall’azienda è estremamente semplice, dall’installazione all’output finale.

Consentono di realizzare stampe con colori brillanti, per documenti professionali e di grande impatto visivo, riducendo fino al 50% i costi rispetto alle stampanti laser a colori tradizionali.HP lancia le nuove stampanti OfficeJet per le piccole e medie imprese

Caratteristiche principali

HP basa l’affidabilità delle due stampanti su tutta una serie di funzioni che includono la connettività wireless, un touchscreen a colori stile smartphone, uno scanner piano da 216×356.

Include, inoltre, la gestione semplificata dei supporti per la stampa in formato A3 (279 x 432 mm), l’alimentazione automatica fino a 35 pagine e la stampa fronte-retro senza bordi.

Le cartucce originali HP a colori sono ad alto rendimento ma sono opzionali. Il modello Pro 7720 ha un vassoio da 250 fogli, mentre il Pro 7730 di vassoi da 250 fogli ne ha due (fino a 500 fogli).

Stampa con HP Smart App

Altra novità della giornata, annunciata da HP, è la nuova Smart App, una versione rinnovata della popolare app All-in-One Printer Remote.

Smart App ottimizza ulteriormente l’esperienza di stampa da device mobili e permette al dispositivo di essere sempre a portata di mano.

L’applicazione consente di connettersi a reti wireless locali, stampare direttamente da DropBox o Google Drive, controllare i livelli di inchiostro e ordinare materiali di consumo.

Consente inoltre di configurare e registrare determinati modelli delle nuove stampanti HP4.HP lancia le nuove stampanti OfficeJet per le piccole e medie imprese

Disponibilità

HP OfficeJet Pro 7720 è disponibile da oggi in Nord America, nell’area EMEA e nell’area APJ, mentre sarà disponibile in America latina a partire dal 1 settembre 2017.

Il modello OfficeJet Pro 7730 sarà disponibile nelle aree EMEA e APJ a partire dal 1° settembre 2017.

Ulteriori informazioni su prezzi e disponibilità sono disponibili qui. Mentre HP Smart App è già disponibile gratuitamente nell’App Store o in Google Play.

About Diego Marino

GUARDA ANCHE

Canon presenta Pixma TS3150, la stampante delle foto che parlano

Canon presenta Pixma TS3150, la stampante delle foto che parlano

Canon presenta oggi la nuova serie di stampanti multifunzione a getto d’inchiostro Pixma TS3150. Compatte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *