Home / MOTORI / Moto / Honda: Un 2019 ricco di sorprese e di graditi ritorni
Honda: Un 2019 ricco di sorprese e di graditi ritorni

Honda: Un 2019 ricco di sorprese e di graditi ritorni

È fissata per martedì 06 Novembre alle 10, presso L’Auditorium della fiera di Milano, la conferenza stampa di presentazione delle novità che ci aspettano per il 2019 in casa Honda.

Se alcuni rumors danno per certa la rivelazione al pubblico della nuova “Hornet” che dovrebbe essere equipaggiata con un nuovo motore da 650cc, gli esigenti estimatori del marchio nipponico si attendono un nuovo colpo di teatro supportato anche dalle dichiarazioni di Fabrice Recoque.

Il direttore della divisione moto di Honda Francia, in un’intervista rilasciata alla rivista “Moto Revenue”, ha rivelato che i progetti in cantiere per questo nuovo anno sono due, evitando però accuratamente di svelare i piani prima della presentazione.

Da parte nostra ipotizziamo che la seconda novità possa riguardare il restyling della CB650F, che dovrebbe arrivare nei saloni dei concessionari poco prima dell’estate.

Nella stessa giornata poi, la Honda sarà nuovamente protagonista, questa volta al padiglione 22, della presentazione della line up piloti della HRC che prenderanno parte ai mondiali del 2019

About CiX

GUARDA ANCHE

Nuova Honda Monkey 125, narrazione del passato intrisa di futuro

Nuova Honda Monkey 125, narrazione del passato intrisa di futuro

L’iconica mini-bike Honda è stata riprogettata e attualizzata, con uno stile del tutto simile all’originale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *