Home / MODA / Gioielli / Gucci Christmas, i gioielli che fanno brillare il Natale 2017
Gucci Christmas, i gioielli che fanno brillare il Natale 2017

Gucci Christmas, i gioielli che fanno brillare il Natale 2017

Il Natale ingioiellato di Gucci è un viaggio nella savana a 18 carati dell’oro giallo da cui escono tigri e serpenti, resi luminosi da preziosi diamanti: è la collezione Christmas 2017.

Linea Dionysus

Dionysus prende la forma di orecchini a forma di goccia con diamanti da 0,2 ct), smalto verde e tsavorite da 1,45 ct.Gucci Christmas, i gioielli che fanno brillare il Natale 2017

Lo stesso motivo orna anche la collana in oro giallo 18 carati, decorata da smalto verde e tsavorite  da 0,16 ct, lunga 70 cm.Gucci Christmas, i gioielli che fanno brillare il Natale 2017

Completano la collezione due bracciali a fascia. Su ognuno spiccano tre teste di tigre intrecciate in oro giallo 18 carati con occhi in tsavorite da 0,18 ct.Gucci Christmas, i gioielli che fanno brillare il Natale 2017

La forma aperta di questi bracciali, decorati con smalto verde sul bordo interno, si combina facilmente con altri modelli di bracciali.

Il bracciale più sottile può essere abbinato anche all’orologio Dionysus coordinato.

Non è tutto. Gucci Timepieces completa la collezione Dionysus con un nuovo orologio in oro.

L’originalità della forma e l’elegante mix di materiali preziosi consentono di indossare questo modello di 23 mm sia come orologio che come accessorio.Gucci Christmas, i gioielli che fanno brillare il Natale 2017

Le due teste feline avvolgono la cassa in oro giallo 18 ct intagliato, impreziosita da quattro splendenti tsavoriti in un’intensa tonalità di verde.

Il fondello è inciso con il motivo ape di Gucci, mentre l’interno del bracciale in oro giallo 18 carati intagliato è punteggiato da delicate decorazioni in smalto verde.

Il quadrante di madreperla con scintillanti tonalità di bianco sfoggia lancette color oro giallo e il logo Gucci alle ore 12.

Per un tocco extra, questo orologio di raffinata fattura può essere indossato da solo o abbinato ad altri gioielli della collezione Dionysus.

Le Marché des Merveilles

Gucci ha aggiunto un nuovo Secret Watch da 22 mm alla coloratissima ed eclettica collezione Le Marché des Merveilles.

La testa di felino girevole, che nasconde con discrezione il quadrante, è il fulcro di questo orologio di lusso, che combina i materiali preziosi con il mistero del tempo.

La nuova versione in oro offre un’interpretazione moderna e contemporanea del concetto tradizionale di “Secret Watch”.Gucci Christmas, i gioielli che fanno brillare il Natale 2017

Sfoggia una cassa in oro giallo 18 carati, intagliato con finitura anticata e due diamanti incastonati da 0,146 ct che rappresentano gli occhi dell’animale.

La testa di felino scorre su un lato per svelare il quadrante in madreperla bianca con lancette color oro finitura anticata.

Questo elegante mix di materiali è valorizzato da un cinturino in pelle di lucertola nera, completato da una chiusura ardiglione in oro giallo.

L’orologio è decorato da una perla sulla corona e dal motivo ape della Maison inciso sul fondello. Il quadrante presenta il logo Gucci alle ore 12 e il marchio ‘Swiss Made’ alle ore 6.

About Alessandra Fumagalli

GUARDA ANCHE

Gioielli d'autore, Artistar Jewels apre i battenti alle nuove creazioni

Gioielli d’autore, Artistar Jewels apre i battenti alle nuove creazioni

Dal 22 al 25 febbraio 2018 a Palazzo dei Giureconsulti a Milano, Artistar Jewels dà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *