martedì , 25 luglio 2017
Home / MODA / Orologi / Gli 007 di Kingsman indossano il nuovo Tag Heuer Connected
Gli 007 di Kingsman indossano il nuovo Tag Heuer Connected

Gli 007 di Kingsman indossano il nuovo Tag Heuer Connected

In un certo senso è un debutto ufficiale. Dopo un primo test di vendite on-line in Cina, Tag Heuer apre all’e-commerce in tutto il mondo e lo fa con il nuovo cronografo Connected Modular 45.

È un’edizione speciale, per un evento altrettanto speciale. Anzi un appuntamento, con il cinema. Tutto nasce dalla partnership siglata tra Tag Heuer e i due colossi Marv20th century Fox.

La partnership riguarda il prossimo nuovo film del famoso regista Matthew Vaughn, dal titolo “Kingsman: The Golden Circle“, che sarà proiettato in tutto il mondo dal 22 settembre 2017.

Il nuovo Tag Heuer Connected è stato scelto personalmente da Matthew per essere l’orologio di scena per i suoi agenti segreti in Kingsman.

Matthew VaughnGli 007 di Kingsman indossano il nuovo Tag Heuer Connected

Per “Kingsman: The Golden Circle” avevamo bisogno di un orologio connesso per i nostri agenti segreti. Guardavamo le diverse opzioni disponibili, ma nessuna di loro era abbastanza elegante per un Kingsman.                 Poi ho visto un’intervista su Bloomberg TV con Jean-Claude Biver circa il suo orologio connesso, ed è diventato immediatamente evidente: gli agenti di Kingsman indosseranno il Tag Heuer Connected.

La trama del film

Kingsman: Secret Service, è un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo.

In Kingsman: Il Cerchio d’oro i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen.

In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo.

L’orologio in un design speciale

Il modello Kingsman Special Edition riproduce lo stile adottato dagli agenti nel film: i perni sono in oro rosa e l’elegante cinturino in pelle reca la stampa Kingsman.Gli 007 di Kingsman indossano il nuovo Tag Heuer Connected

L’orologio viene fornito con un secondo cinturino in velluto arancione, ispirata all’iconica giacca da smoking indossata nel film da Taron Egerton.

La differenza fondamentale tra il Kingsman Special Edition e la collezione è nelle sue funzioni di connessione.

Disponibile sia in blu mezzanotte che in grigio, l’orologio porta l’iscrizione e il logo di Kingsman alle 9 e alle 3. Alle 10:10 il quadrante vibra per 10 secondi e compare il logo a forma di K.

L’originale funzione di illuminazione Android Wear viene sostituita dal logo del film sul quadrante, in oro su sfondo bianco.Gli 007 di Kingsman indossano il nuovo Tag Heuer Connected

L’edizione speciale Kingsman sarà disponibile a partire dal 6 luglio, esclusivamente per un mese tramite il portale Mr Porter.

Si tratta, di fatto, del primo lancio online di un Tag Heuer. Il programma Kingsman fa parte della strategia della casa di orologi svizzera di raggiungere il pubblico dei millenials e di costruire il proprio business in e-commerce.

Caratteristiche

Il Tag Heuer Connected Modular 45 è stato progettato, sviluppato e assemblato in Svizzera nella casa madre, e presenta un concetto originale, nuovo nel settore degli orologi connessi.

Il modulo collegato è intercambiabile con un modulo meccanico Haute Horlogerie 3 mani o Cronografo certificato Cosc Tourbillon.Gli 007 di Kingsman indossano il nuovo Tag Heuer Connected

Il concetto modulare si applica anche alle linguette, alla cinghia e alla fibbia. Un design forte, elegante e audace.

Si tratta di un vero e proprio orologio di lusso, sviluppato in collaborazione con Intel: resistente all’acqua fino a 50 metri, dotato di Gps, un sensore di pagamento Nfc, un display Amoled ad alta definizione e una selezione di tasti personalizzabili.

About Diego Marino

GUARDA ANCHE

Rolex riedita il suo campione Oyster Perpetual Cosmograph Daytona

Rolex riedita il suo campione, l’Oyster Perpetual Cosmograph Daytona

Il gioiello creato da Rolex nel ’63, viene riproposto in tre nuove versioni. Il modello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *