giovedì , 17 agosto 2017
Home / MODA / Abbigliamento e accessori / Abbigliamento e Accessori Donna / Gioshi lancia Reverse, la borsa che si trasforma ogni giorno
Gioshi lancia Reverse, la borsa che si trasforma ogni giorno

Gioshi lancia Reverse, la borsa che si trasforma ogni giorno

Cambiare look ogni giorno con la stessa borsa? L’idea è dell’azienda Gioshi e il suo nuovo accessorio di moda per la donna si chiama Reverse.

Il marchio Gioshi nasce nel 2003, ma arriva da una lunga tradizione familiare cominciata a Milano negli anni ’50 e nota per la creazione del marchio “YNot?”.Gioshi lancia Reverse, la borsa che si trasforma ogni giorno

Reverse è una shopper reversibile che segue i due temi di stagione, il colore ed il metallizzato, mixati insieme per creare una proposta femminile e dalla forte personalità.

Dall’animo fresco, capiente, versatile e resistente: queste le parole chiave per descrivere la borsa Reverse.

Un vero must have per le donne grintose e decise, ma allo stesso tempo femminili e dall’aria sognatrice.

Giorgio Lishih, titolare Gioshi

Reverse è nata da un pensiero, dalla volontà di fornire ad ogni donna la possibilità di avere sempre con sé un accessorio dinamico, in grado di trasformarsi e adattarsi ad ogni situazione in modo naturale.

Una borsa che in modo fresco, positivo e glam segua passo dopo passo ognuna di noi nelle loro giornate dolcemente complicate e ricche d’istanti.

Gli stili di Reverse

Reverse offre uno stile che va ad adeguarsi alle esigenze personali, coniugando moda ad un altro aspetto fondamentale: funzionalità e capienza.

La shopper ha la particolarità di avere la parte frontale completamente reversibile, in 12 varianti disponibili. Bastano 3 semplici passaggi per cambiare borsa e look!

Comoda e pratica, Reverse si propone come borsa che si adatta perfettamente alla vita di tutti i giorni, per affrontare le sfide quotidiane anche con una spruzzata di brio e di colore.

Le comode cerniere consentono di cambiare continuamente il look dell’accessorio grazie anche a una ricca gamma di fianchi opzionali, creati con differenti motivi a stampa.

Diversi anche i modelli che vanno dalla mini borsa ad altri accessori come i portafogli e le pochette, realizzati con i diversi temi proposti per le shopper.

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

Collezione La Perla intimo e moda 2017

E dopo l’estate… arriva La Perla. Le nuove collezioni intimo e moda 2017

Prima dell’autunno, la coda dell’estate. Non siamo nostalgici delle stagioni: ce le godiamo tutte, sino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *