Home / MODA / Abbigliamento e accessori / Abbigliamento e accessori Uomo / Ferrari Limited Edition, le scarpe dei veri gentleman driver
Ferrari Limited Edition, le scarpe dei veri gentleman driver

Ferrari Limited Edition, le scarpe dei veri gentleman driver

Dalla collaborazione con Berluti nasce Ferrari Limited Edition, la collezione di calzature pensata per il gentleman driver.

Ferrari Limited Edition

È una collezione ispirata agli ultimi modelli del Cavalino Rampante, le Ferrari Monza SP1 e Monza SP2.

Ogni dettaglio ed elemento di questa edizione esclusiva, dalle forme scultoree e sinuose alle cuciture, è un richiamo alle vetture Ferrari, dagli esterni inconfondibili agli interni preziosi.

I tre modelli – una slip-on, una scarpa Oxford e uno stivale Chelsea – sono percorsi da una linea rossa che evidenzia il profilo posteriore della suola e sottolinea il Cavallino Rampante.Ferrari Limited Edition, le scarpe dei veri gentleman driver

Suola in fibra di carbonio

Attingendo al suo patrimonio di innovazione tecnologica, Ferrari ha progettato e sviluppato la suola nella fibra di carbonio Twill 2×2.

Si tratta della stessa fibra utilizzata nelle sue vetture e che, in questo caso, rende confortevole la calzatura in particolare durante la guida.

La collezione disegnata da Berluti e Ferrari è disponibile già da inizio novembre in una selezione internazionale di negozi Berluti.

About Alessandra Fumagalli

GUARDA ANCHE

Sealup rivela lo stile Uomo in due temi della prossima estate 2019

Sealup rivela lo stile Uomo in due temi per la prossima estate 2019

Partendo da una storica e originale tradizione Sealup, la prossima Collezione Uomo Primavera Estate 2019 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *