Home / LIFESTYLE / Casa e Giardino / Arredamento / Felicità è la poltrona che Divani&Divani regala a San Valentino
Felicità è la poltrona che Divani&Divani regala a San Valentino

Felicità è la poltrona che Divani&Divani regala a San Valentino

Divani&Divani by Natuzzi festeggia il San Valentino 2018 con affascinanti proposte di arredo e un regalo pensato in esclusiva per gli amanti del comfort e del design.

Il regalo: la poltrona Felicità

Si sa, il relax è migliore se vissuto in coppia: per questo Divani&Divani regala, in occasione della festa di San Valentino, la poltrona Felicità.

Un dono da condividere con le persone amate o da custodire gelosamente in casa per i propri momenti di relax.

Il punto di forza della poltrona Felicità è nella sua semplicità che impreziosisce ogni ambiente della casa.Felicità è la poltrona che Divani&Divani regala a San Valentino

Tra i suoi dettagli distintivi, le particolari cuciture che evidenziano ed esaltano la morbidezza e il comfort assoluto e i particolari piedini, disponibili in due differenti finiture, che donano stile e leggerezza alla poltrona.

Grazie a queste caratteristiche Felicità completa la zona living o la zona notte e diviene elemento di stile da usare per il riposo, la lettura o la conversazione.

Una collezione tutta da scoprire

Per la poltrona, così come per tutta la collezione Divani&Divani, è possibile scegliere dal catalogo di tessuti e pelli il rivestimento preferito.

Felicità fa parte della collezione Divani&Divani, una proposta d’arredo completamente nuova di cui innamorarsi a prima vista, da condividere all’insegna del piacere e del relax assoluto.

Solo in occasione della festa di San Valentino, la poltrona Felicità è in regalo per gli acquisti che raggiungono i 2.400 euro.Felicità è la poltrona che Divani&Divani regala a San Valentino

Si tratta di divani e poltrone dove il comfort e la qualità si uniscono all’innovazione che, nella nuova collezione, si traduce negli innovativi meccanismi relax elettrici.

Tali meccanismi permettono di trasformare completamente la seduta del divano e di regolare poggiatesta, spalliera e poggiapiedi così da raggiungere un livello di comfort estremo.

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

Fendi Casa divano Constantin design Thierry Lemaire

Salone del Mobile 2018, Fendi Casa celebra il suo 30° anniversario

In occasione del Salone Internazionale del Mobile 2018, Fendi Casa celebra il trentesimo anniversario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *