Home / MODA / Abbigliamento e accessori / Abbigliamento e Accessori Donna / Eyewear 2018: Fendi rivoluziona le regole dell’eleganza. E si vede
Eyewear 2018: Fendi rivoluziona le regole dell'eleganza. E si vede
Levante nel suo total look a XFactor

Eyewear 2018: Fendi rivoluziona le regole dell’eleganza. E si vede

Da oggi avere una borsa sotto gli occhi è segno di classe e ricercatezza. L’iconica borsa Peekaboo, infatti, si veste di nuovo, dando vita a un’esclusiva collezione eyewear per l’A/I 2017-18.

Ispirata alla celebre creazione di Fendi, la nuova collezione eyewear è ricca di dettagli provenienti dal mondo Peekaboo.

È il caso della distintiva chiusura della borsa, ora reinterpretata come un’originale cerniera sulle aste, elemento funzionale e decorativo.

Eyewear 2018: Fendi rivoluziona le regole dell'eleganza. E si vede
Naomi Watts

La borsa che ispira l’eyewear Fendi

Tributo alla borsa e al suo statement di classe e raffinatezza, la collezione eyewear Peekaboo incarna l’eleganza della maison romana, svelando raffinate silhouette che spaziano dalla classica shape squadrata alla forma cat-eye o butterfly.

Le nuove montature in acetato rappresentano un connubio perfetto di creatività e design, con le loro pure geometrie e i volumi sfaccettati, mentre la palette, femminile e accattivante, si illumina con le calde cromie del bordeaux, marrone, verde e nero.

Eyewear 2018: Fendi rivoluziona le regole dell'eleganza. E si vede
Giulia Bevilacqua

I modelli

La collezione rispecchia perfettamente la filosofia che ispirò la creazione dell’iconica borsa Peekaboo: “Semplicità è eccentricità”.

L’occhiale da sole dalla morbida forma squadrata è disponibile in prugna con lenti bordeaux, marrone con lenti marrone oro, nero con lenti grigio sfumato, avana con lenti marrone sfumato silver specchiato (mod. FF 0265/S).

L’occhiale da sole cat-eye è presentato in rosso con lenti rosa, verde con lenti verdi, avana con lenti grigio sfumato, nero con lenti grigio sfumato (mod. FF 0266/s).

Le montature da vista dalla silhouette butterfly sono declinate in prugna, nero, avana, marrone (mod. FF 0272).

Eyewear 2018: Fendi rivoluziona le regole dell'eleganza. E si vede
Levante nel suo total look a XFactor

Il Gruppo Safilo

La collezione di occhiali da sole e da vista di Fendi è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo che vanta un ricco heritage nel design e nella produzione eyewear sin dal 1878: una storia di innovazione e spirito avanguardistico frutto di anni di duro lavoro, esperienza e dedizione.

Per tramandare alle generazioni future il proprio prezioso patrimonio di conoscenze e al contempo restare al passo con i tempi per garantire una sostenibilità futura, Safilo ha istituito una Scuola Prodotto nel campo dell’occhialeria, assumendo un ruolo fondamentale nell’industria.

Design, sviluppo del prodotto e capacità di produzione rappresentano il cuore della Scuola Prodotto di Safilo, assieme a passione, artigianalità e innovazione.

About Giuliano Cuccurullo

GUARDA ANCHE

La borsa a misura di "me" è marchiata Quattropiume

La borsa a misura di “me” è marchiata Quattropiume

Lo stile è personale. Il lusso è artigianale. È Quattropiume, l’unico marchio di borse fatto su misura …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *