Home / MODA / Abbigliamento e accessori / Abbigliamento e accessori Uomo / Estate Uomo 2018, lo stile deciso dettato da Aeronautica Militare
Estate Uomo 2018, lo stile deciso dettato da Aeronautica Militare

Estate Uomo 2018, lo stile deciso dettato da Aeronautica Militare

La collezione Uomo primavera estate 2018 di Aeronautica Militare è pensata e realizzata per i caratteri decisi e intraprendenti. Tre le linee di stile: Urban, Action, Up.

Urban Collection

È un easywear da indossare tutti i giorni. Unisce comfort, praticità, stile ed eleganza.

I colori sobri e mai eccessivi spaziano dal classico blu, in tutte le sue sfumature e declinazioni, agli immancabili bianco, rosso e verde.

Vengono introdotte con misura e rigore nuove tonalità più calde ed estive come l’arancione, il giallo e l’azzurro.

Si tratta di capi adatti a ogni momento della giornata con uniformità di stile e di dettagli in cui i loghi, gli stemmi e i fregi che rappresentano il Dna del brand diventano discreti.Estate Uomo 2018, lo stile deciso dettato da Aeronautica Militare

Rimangono solo l’aquila turrita, simbolo dei piloti militari, e la coccarda tricolore a indicare l’esclusività e l’appartenenza.

Action Collection

Questa linea racconta il mondo più vero e autentico del brand e i valori che incarna e vuol far conoscere.

Ogni stagione Aeronautica Militare sceglie di rendere omaggio ai Reparti Operativi che hanno contribuito a fare la storia dell’Aeronautica Militare Italiana.

Nella collezione SS18 si celebra il 15° Stormo di Cervia, che opera con elicotteri HH-101A e HH-139A svolgendo attività di supporto alle operazioni speciali di ricerca e soccorso e agli aerosoccoritori (ARS).Estate Uomo 2018, lo stile deciso dettato da Aeronautica Militare

Sono denominati The Sar Angels, il cui simbolo è la carta del Joker. Svolgono compiti Search e Rescue in ambito nazionale e nelle acque territoriali e internazionali intorno all’Italia.

Supportano interventi e operazioni a favore della popolazione civile in caso di calamità.Estate Uomo 2018, lo stile deciso dettato da Aeronautica Militare

Si pone massima attenzione alla costruzione dei capi, alla scelta dei materiali, alla ricerca dei tessuti e agli abbinamenti cromatici: ogni capo ha una sua personalità.

In alcuni gli aspetti stilistici e grafici creano contrasti molto forti ed evidenti in linea con la dinamicità del brand.Estate Uomo 2018, lo stile deciso dettato da Aeronautica Militare

In altri invece si è scelto di puntare su cromie tono su tono, nei classici colori militari: verde, fango e sabbia e su stampe camouflage per connotare e interpretare lo stile military in chiave moderna e attuale.

Up Collection

La linea Up racchiude l’anima più innovativa di questa nuova collezione primavera estate. Si punta a valorizzare il know how dell’azienda e viene data molta importanza alle forme e al design.

Vengono proposti nuovi materiali e nuove tecniche di lavorazione, la qualità del prodotto rimane il cardine attorno a cui ruota la collezione.

È un guardaroba da poter mixare con estrema facilità in un dualismo tra tradizione e innovazione.

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

L'uomo Z Zegna inverno 2018 non teme più alcun freddo

L’uomo Z Zegna inverno 2018 non teme più alcun freddo

La collezione Z Zegna del prossimo inverno 2018, prepara i nostri maschietti a traversate transalpine, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *