Home / MODA / Orologi / Daniel Wllington mette al polso della donna il Classic Petite 28mm
Daniel Wllington mette al polso della donna il Classic Petite 28mm

Daniel Wllington mette al polso della donna il Classic Petite 28mm

Sempre più piccolo, sempre più desiderabile. Daniel Wellington punta ancora una volta sulla femminilità e lancia il Classic Petite 28mm.

Nasce così una nuova interpretazione della collezione di successo Classic Petite, che grazie a una combinazione eccezionale di stile e manifattura diventa un must-have per esprimere il proprio stile.

Classic Petite 28mm

Ultra sottile e minimalista, Classic Petite 28mm riduce le dimensioni del quadrante senza perdere le proporzioni delicate che richiamano ancora una volta un immaginario stilistico neo-vintage.Daniel Wllington mette al polso della donna il Classic Petite 28mm

Proposto in silver e rose gold, il nuovo Classic Petite 28 mm rivela la seduttività femminile anche nel disegno perfettamente tondo e nei dettagli eleganti dei cinturini intercambiabili.

Si può scegliere fra sette varianti in pelle, tre raffinati bracciali mesh e la proposta sporty-chic dell’iconico Nato nero.Daniel Wllington mette al polso della donna il Classic Petite 28mm

Ogni momento è un’esperienza di stile, ogni attimo è scandito dal fascino indiscusso dell’essenzialità.

Daniel Wellington è sul mercato italiano grazie a Watch/Lab, giovane e dinamica società specializzata nell’importazione e nella distribuzione di marchi di ricerca e innovazione nel settore dell’orologeria.

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

Tra i nuovi TAG Heuer c'è l'orologio connesso più lussuoso del mondo

Tra i nuovi TAG Heuer c’è l’orologio connesso più lussuoso al mondo

Sono i giorni del Salone dell’Alta Orologeria di Ginevra, ovvero SIHH (Salon International de la Haute …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *