Home / MODA / Abbigliamento e accessori / Abbigliamento e Accessori Donna / Da Parigi a New York, tutto lo stile di Karl Lagerfeld e del suo felino
Da Parigi a New York, tutto lo stile di Karl Lagerfeld e del suo felino

Da Parigi a New York, tutto lo stile di Karl Lagerfeld e del suo felino

C’è un felino speciale, che non lascia mai il suo compagno né le cose che fabbrica e neppure quelle che si porta in giro per il mondo. È il felino di Karl Lagerfeld. Ed è a Parigi. Ed è a New York.

Choupette è il suo nome ed entra dappertutto. Finisce addosso a un sacco di persone. A volte ha la forma di un cappuccio, altre volte si trasforma in un disegno.

È così che Karl, il suo compagno, si diverte a moltiplicarlo nelle sue composizioni: che si tratti di vivere a Parigi oppure, di andare in vacanza a New York.

Dopo la Collezione Crociera disegnata per Chanel, lo stilista tedesco firma un tributo alla sua città adottiva, Parigi.

Karl in Paris

Ispirandosi alla Città delle Luci, Karl Otto Lagerfeld caratterizza la quintessenza degli stili e dei motivi parigini.

È il caso della Torre Eiffel o dei cartelli stradali “Rue Lagerfeld”, accoppiati con la grafica giocosa del suo nome e del suo amato Choupette.

La collezione comprende 30 modelli di ready-to-wear e accessori, con diverse borse, totes, tasche e piccoli articoli in pelle.

L’offerta di accessori comprende borse in pelle Saffiano, cross-body, borse per fotocamere, totes e mini totes.

Altri pezzi vanno dai portafogli alle custodie per telefono, dalle coperture per passaporti al berretto ispirato a Choupette con orecchie di gatto faux.

Non mancano le t-shirt e i maglioni, che combinano strisce classiche con ricami felpati di croissant e maccheroni.Da Parigi a New York, tutto lo stile di Karl Lagerfeld e del suo felino

Karl in New York City

La vacanza a New York, per festeggiare a Manhattan la stagione festosa, merita una degna citazione. Così nasce la capsule collection dedicata alla Big Apple. Sempre col mitico Choupette al seguito.

Presentata ieri al grande pubblico, la capsule celebra la trasformazione delle icone occidentali in disegni animati, graffiti, luci e colori di materia tessuta.Da Parigi a New York, tutto lo stile di Karl Lagerfeld e del suo felino

La collezione sarà disponibile a livello globale dal 2 novembre 2017, presso i negozi di Karl Lagerfield, selezionati partner all’ingrosso e online su karl.com.

La giungla metropolitana diventa un paese delle meraviglie invernali. Il taxi giallo è un cartone animato che porta a spasso Karl e Choupette, accompagnandoli di giorno e di notte.Da Parigi a New York, tutto lo stile di Karl Lagerfeld e del suo felino

La coppia si sposta, dalle piste di pattinaggio del Rockefeller Center alla Fifth Avenue per fare shopping.Da Parigi a New York, tutto lo stile di Karl Lagerfeld e del suo felino

L’offerta ready-to-wear combina gli elementi essenziali casual con gli stili classici delle serate newyorkesi, per un effetto mix-and-match.

Per il giorno, ci sono magliette felpate e felpe, denim, magliette grafiche oppure magiche a maglia.Da Parigi a New York, tutto lo stile di Karl Lagerfeld e del suo felino

Per una vacanza elegante durante la festività c’è una gonna con giacca e bouclé frangiati, un elegante blazer in tuxedo bianco e una gonna scintillante pieghettata.Da Parigi a New York, tutto lo stile di Karl Lagerfeld e del suo felino

Gli accessori dispongono di borse per lo shopping, spalline, camerabag e minaudieres con finiture sofisticate e giocose.

Gli abbellimenti comprendono perle a forma di gatto, appliqué e patch in pelle e filettature metalliche ispirate ai fiocchi di neve.

La gamma di accessori morbidi va dai porta passaporti alle catene per le chiavi, dai guanti alle sciarpe, dalle custodie per telefono ai berretti in cachemire-blend.

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

Eyewear 2018: Fendi rivoluziona le regole dell'eleganza. E si vede

Eyewear 2018: Fendi rivoluziona le regole dell’eleganza. E si vede

Da oggi avere una borsa sotto gli occhi è segno di classe e ricercatezza. L’iconica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *