Home / MODA / Abbigliamento e accessori / Collezione Design è l’eyewear 2018 di Momodesign
Collezione Design è l'eyewear 2018 di Momodesign

Collezione Design è l’eyewear 2018 di Momodesign

L’occhiale è uno dei prodotti storici di Momodesign, l’esperienza del passato è di ispirazione oggi per il futuro, per una collezione dallo stile non convenzionale e iconico.

È il life style contemporaneo delle metropoli, fatto di cambiamenti, la fonte principale di ispirazione dello stile di Momodesign che ricerca una funzionalità raffinata per accessori trasversali che giocano sulla dinamicità e un utilizzo easy-comfort.

Momodesign e Have A Dream – H.A.D., licenziatario esclusivo worldwide – hanno pensato una collezione innovativa e raffinata di occhiali da sole, caratterizzata da un design minimal e flat.

Linee minimali e fashion-oriented, materiali di qualità, una palette cromatica ricercata, leggerezza e dettagli tecnici sono gli elementi cardine di questa collezione “DESIGN”.

Declinata in tre modelli ognuno con una propria identità e accumunati dalle aste doppie, dalle finiture e dalle lenti flat.

Collezione Design

MD501

Occhiale da sole unisex caratterizzato dalla forma tonda, con montatura sottile in metallo e doppio ponte.

Il dettaglio che conferisce carattere a questo modello leggero e raffinato è l’asta doppia, segno distintivo di tutta la collezione.Collezione Design è l'eyewear 2018 di Momodesign

La montatura in metallo è dello stesso colore delle aste ed è disponibile in silver, oro e nero. Il logo Momodesign è inciso sopra il cilindro cerniera.

Le lenti flat sono realizzate in differenti nuance raffinate – grigio, grigio sfumato, triflection petrol, ambra sfumata roviex, green super ivory e triflection gun blue. Prezzo: 195,00 euro.

MD502

Modello unisex caratterizzato da lente aviator, con montatura sottile in metallo e doppio ponte.

L’occhiale innovativo, ampio e squadrato è molto leggero e comodo da indossare. Le aste doppie sono il segno distintivo del modello disponibile con montatura silver, oro e nero.Collezione Design è l'eyewear 2018 di Momodesign

Il logo Momodesign è inciso sopra il cilindro cerniera. Le lenti flat sono disponibili in differenti nuance raffinate – grigio, grigio sfumato, triflection petrol, ambra sfumata roviex, green super ivory e triflection gun blue. Prezzo: 198,00 euro.

MD503

Modello UOMO con lente rettangolare, la montatura nella parte frontale è in acetato mentre le aste doppie sono in metallo sottile, un contrasto di materiali che rende questo modello forte e maschile.Collezione Design è l'eyewear 2018 di Momodesign

I colori giocano sui toni del nero, del verde e dell’havana per la montatura frontale abbinata alle aste silver, oro e nero.

Il logo Momodesign è inciso sopra il cilindro cerniera. Le lenti sono disponibili in grigio, blu e verde specchiato, verde e ambra sfumata roviex. Prezzo: 209,00 euro.

About Diego Marino

GUARDA ANCHE

Tommy Hilfiger ridà vita all'iconica sneaker Fly Tommy Jeans

Tommy Hilfiger ridà vita all’iconica sneaker Fly Tommy Jeans

Tommy Hilfiger, brand di proprietà di PVH Corp., svela la nuova sneaker Fly in anteprima mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *