Home / BELLEZZA / Viso e Corpo / BioNike dichiara guerra alla cellulite: arriva ReduXCell
BioNike dichiara guerra alla cellulite: arriva ReduXCell

BioNike dichiara guerra alla cellulite: arriva ReduXCell

BioNike presenta quello che definisce come “nuovo alleato contro gli inestetismi della cellulite”. La sua formula è esclusiva e il suo nome è ReduXCell Booster Snellente Corpo.

La cellulite, ormai ben si sa, è un’alterazione che interessa, con vari stadi di gravità, l’ipoderma, il tessuto adiposo sottocutaneo.

Questo è un tessuto importante come riserva energetica ed è quindi “attivo” ovvero, per soddisfare le richieste dell’organismo, necessita di una microcircolazione efficiente.

Alterazioni del microcircolo, ritenzione idrica e accumulo di lipidi, sono tutti fattori correlati che portano alla cellulite e ai suoi caratteristici inestetismi, in particolare su cosce e fianchi.

Esteriormente infatti la pelle appare poco tonica, rugosa e con il tipico aspetto a “buccia d’arancia” causato dal tessuto adiposo sottocutaneo che invade il derma con formazione di fossette e noduli.

ReduXCell Booster Snellente Corpo

Formulato con l’esclusivo AlgaForShape Complex dall’intensa azione lipolitica, il nuovissimo ReduXCell Booster Snellente Corpo aiuta a combattere efficacemente gli inestetismi della cellulite, contribuendo a ridurre i grassi stoccati e contrastando la formazione di nuovi accumuli adiposi.

Questa emulsione dalla texture leggera e a rapido assorbimento favorisce la compattezza cutanea, migliorando visibilmente l’aspetto a buccia d’arancia.BioNike dichiara guerra alla cellulite: arriva ReduXCell Booster

Lo speciale applicatore dotato di 5 sfere massaggianti permette di ottimizzare i risultati e di aumentare l’efficacia del trattamento.

Il risultato è una considerevole riduzione dell’aspetto della cellulite su tutte le zone problematiche quali pancia, glutei, fianchi, gambe e braccia.

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

Truffle Therapy, l'enzima che mancava per la cura della pelle

Truffle Therapy, l’enzima che mancava per la cura della pelle

Viene estratto dal tartufo nero ed è definito «miracoloso»: è l’enzima Sod, ottenuto dalla ricerca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *