martedì , 25 luglio 2017
Home / LIFESTYLE / Cucina / Bialetti presenta Diadema, la nuova linea di pentole forti come la pietra
Bialetti presenta Diadema, la nuova linea di pentole forti come la pietra

Bialetti presenta Diadema, la nuova linea di pentole forti come la pietra

Eleganza e alte prestazioni in cucina destinate a durare nel tempo: sono queste le caratteristiche della linea di strumenti da cottura Diadema Bialetti.

Grazie alla combinazione tra il rivestimento interno Petravera Plus, rinforzato con vere particelle di pietra, e il corpo in alluminio ad alto spessore diventa facile cucinare senza grassi aggiunti.

Materiali innovativi

Il divertimento è servito, in cucina. I materiali ad alte prestazioni della linea Diadema Bialetti sono utilizzati per un assortimento completo di casseruole, tegami e padelle.

La perfetta combinazione tra estetica raffinata e prestazioni entusiasmanti si deve in buona parte al rivoluzionario rivestimento interno Petravera Plus.Bialetti presenta Diadema, la nuova linea di pentole forti come la pietra

Si tratta di un materiale antiaderente e antigraffio, rinforzato con vere particelle di pietra che garantisce resistenza record alle abrasioni e cotture ottenute con il minimo indispensabile di grassi.

L’innovativo rivestimento esalta, inoltre, la solidità del corpo realizzato in alluminio coniato con fondo ad alto spessore: elemento decisivo per una rapida e uniforme distribuzione del calore sia sui fornelli tradizionali sia sui moderni piani cottura a induzione.Bialetti presenta Diadema, la nuova linea di pentole forti come la pietra

Design total black

Diadema Bialetti si colloca un passo avanti rispetto alle batterie da cucina di stampo tradizionale anche per eleganza e funzionalità.

Specialmente nella nuova versione verniciata all’esterno in nero puntinato, ogni articolo della linea acquisisce uno stile distintivo, degno di un abito da gran sera.Bialetti presenta Diadema, la nuova linea di pentole forti come la pietra

I manici e il manigliame verniciati in tinta, sono rivestiti in speciale silicone soft touch antiscivolo, antiscottatura e antibruciatura, testato per resistere in forno a temperature sino a 230o C.

In questo modo diventa facile e divertente cucinare, gratinare e riscaldare in modo sano le ricette anche in forno, risparmiando tempo, energia e fatica in cucina. 

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

Moka Bialetti si tinge dei colori dell'arcobaleno, nasce la linea Rainbow

Bialetti si ispira al design della Moka per la nuova linea Rainbow

La nuova linea di caffettiere Rainbow Bialetti rinnova il rituale del caffè con l’energia e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *