martedì , 25 luglio 2017
Home / BELLEZZA / Viso e Corpo / Bellissima inventa la spazzola per la pelle: Body Cleansing Pro
Bellissima inventa la spazzola per la pelle: Body Cleansing Pro

Bellissima inventa la spazzola per la pelle: Body Cleansing Pro

Non è più necessario utilizzare prodotti esfolianti per il corpo che sono, il più delle volte, di derivazione chimica. Bellissima by Imetec presenta Body Cleansing Pro.

Lo stress quotidiano, una vita sedentaria, il tempo, una dieta poco attenta: sono tanti i fattori che possono influire sulla tonicità della pelle, facendola apparire spenta.

Bellissima Body Cleansing Pro è il sistema di esfoliazione e pulizia pensato per far rinascere la pelle del corpo in maniera semplice e immediata.Bellissima inventa la spazzola per la pelle: Body Cleansing Pro

Pelle nuova in pochi minuti

L’innovativo dispositivo dedicato alla pulizia del corpo è dotato di un movimento rotatorio: grazie alla Rotating Vibration Technology questo esclusivo body-brush rimuove efficacemente impurità e cellule morte stimolando la microcircolazione.

Mentre le speciali setole lavorano delicatamente sull’epidermide, il movimento rotatorio realizza un piacevole massaggio che velocizza il rinnovamento cutaneo.

Ne risulta una pelle fresca, rigenerata, soffice e senza impurità. Un rituale di bellezza quotidiano che si prende cura del tuo corpo rinnovando la pelle in profondità ma con la massima delicatezza.

A ogni pelle la sua Rotating Vibration

Ogni donna si sa, ha esigenze specifiche e diverse. Proprio per questo il dispositivo è disponibile con 4 testine specifiche per un trattamento completo.

Detersione

Sono testine ideali da usare quotidianamente e perfette sotto la doccia, pensate per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle, da quella normale a quella sensibile.

La testina Normal deterge e purifica in profondità col suo massaggio rigenerante. La testina Sensitive invece, con setole più sottili e morbide, effettua una detersione estremamente delicata, rispettando anche le pelli sensibili.

Scrub

Le setole completamente naturali della spazzola Peeling trattano la pelle in profondità e possono essere utilizzate in due diverse modalità.

Wet Scrub è la classica esfoliazione su pelle umida o bagnata: rimuove efficacemente le cellule morte, elimina le impurità e aiuta a prevenire la formazione di pelli sottocutanei.

Dry Scrub invece è un trattamento peeling da effettuare sulla pelle asciutta con movimenti circolari dal basso verso l’alto.

L’azione delle setole naturali, soprattutto nelle aree critiche, effettua un massaggio ancora più tonificante, e rivitalizzante.Bellissima inventa la spazzola per la pelle: Body Cleansing Pro

Pomice

La tradizione incontra la tecnologia. Da sempre utilizzata per la cura della pelle del corpo, la pietra pomice svolge un’azione d’urto in aree critiche.

In maniera rapida ed efficace leviga gli ispessimenti cutanei, le callosità e le screpolature. Ideale per un utilizzo mirato in zone abitualmente più ruvide e secche come i piedi.

Body Cleansing Pro è in vendita sul sito Bellissima.com a € 99,90 (prezzo consigliato anche ai rivenditori). Mentre le testine di ricambio costano € 14.90 l’una.

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

foto di donna che prende il sole

Sole, rughe e macchie. Come salvarci la pelle

Protezione solare di prevenzione. Sei prodotti per abbronzarsi in assoluta tranquillità evitando rughe, macchie ed invecchiamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *