giovedì , 17 agosto 2017
Home / BELLEZZA / Viso e Corpo / Bellezza viso, Sephora lancia le due innovative mousse StriVectin
Bellezza viso, Sephora lancia le due innovative mousse StriVectin

Bellezza viso, Sephora lancia le due innovative mousse StriVectin

D’ora in poi basta una mousse, per eliminare il make-up insieme ai segni di una giornata convulsa o a quelli di una notte di fuoco. Sono le due novità marchiate StriVectin.

Wash+Glow™

Bellezza viso, Sephora lancia le due innovative mousse StriVectinMorbida, lenitiva ed energizzante, questa mousse elimina il make-up e le impurità senza alterare la naturale idratazione della pelle.

La sua formula si basa su quattro estratti fondamentali per garantire il risultato promesso: burro di murumuru, olive, camomilla e bacche di goji.

L’estratto di burro di murumuru contiene acido oleico, un ultra idratante che deterge con delicatezza e dona sollievo alla pelle, preservandone la naturale idratazione.

Dalle olive sono stati ricavati gli acidi grassi essenziali, per il nutrimento in profondità. La camomilla lenisce e dona sollievo.

Le bacche di goji, infine, costituiscono il potente antiossidante le cui proprietà riparatrici completano la formula della mousse.

Il preparato si applica sulla pelle umida da detergere e da risciacquare abbondantemente. L’azienda consiglia un utilizzo sia di mattina che di sera. Il flacone dal 150 ml costa € 24,00. 

Sunday Detox™Bellezza viso, Sephora lancia le due innovative mousse StriVectin

Si tratta di una maschera purificante, con una innovativa formula mousse/peel-off, che garantisce una doppia azione detox per pelli particolarmente stressate e affaticate.

La mousse, ricca di argilla, elimina le impurità che ostruiscono i pori e si secca formando un film peel-off che porta con sé le cellule morte lasciando la pelle liscia e splendente.

Potenziata con la tecnologia esclusiva NIA-114™ e con estratti di frutta, regala una sferzata di energia alla pelle in vista della settimana che verrà.

La sua formula è composta da argilla bianca, polvere di carbone di bambù, estratti di mango e di caja brasiliana, olio chaulmoogra, di cumino e di manuka, estratto di semi di lenticchia.

L’argilla bianca (caolino), delicata e ricca di minerali, assorbe le impurità e svolge una profonda azione detox mentre deterge ed esfolia la pelle.

La polvere di carbone di bambù, elimina le tossine e le impurità purificando la pelle e ridimensionando i pori.

Gli estratti di mango e di caja brasiliana contengono gli AHA (alfa-idrossiacidi), che assicurano un’esfoliazione atta a favorire il rinnovamento cellulare dell’epidermide.

L’olio di chaulmoogra, di cumino e di manuka costituisce un poderoso mix sinergico che attenua la presenza dei punti neri, mentre l’estratto di semi di lenticchie contribuisce a stringere i pori dilatati.

Sunday Detox™ è una formula altamente complessa e specifica, contenuta in un flacone da 121 ml e fissata al prezzo di € 36,00. 

Le novità di StriVectin saranno disponibili presso gli store Sephora e sul sito sephora.it a partire da settembre 2017.

About Denise Mattioli

GUARDA ANCHE

Bellissima inventa la spazzola per la pelle: Body Cleansing Pro

Bellissima inventa la spazzola per la pelle: Body Cleansing Pro

Non è più necessario utilizzare prodotti esfolianti per il corpo che sono, il più delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *